Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Settembre 2022 Napoli

-3 e un meteo disastroso

Marianna, il 13 Settembre 2022 alle 11:44 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Ciao a tutti. Ormai siamo a -3 dal grande giorno. Sono talmente angosciata perché le previsioni sono tremende. Una settimana di bel tempo e quando deve piovere...ovvio venerdì!!!
Mi raccontate esperienze di matrimoni riusciti anche con i temporali? 😅

6 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 13 Settembre 2022 alle 18:38
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il meteo non è così attendibile. Stai tranquilla
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2022 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei abbracciarvi tutte... grazie mi state rincuorando ❤️
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono stata a vari matrimoni in cui ha piovuto ^^ se hai un buon piano B vedrai che la pioggia sarà solo una parentesi!

    Considera anche che sta piovendo "per finta", fa uno sgrullone e finisce tutto presto! Smiley smile

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caraaa non guardare il meteo!!
    Il giorno del mio matrimonio tutti i siti mettevano diluvio universale per TUTTO il giorno.
    La mattina stessa diluviava ma io ero tranquilla perchè sentivo che il cielo si sarebbe aperto e sarebbe stata una bellissima giornata.Infatti alle 14 si è aperto ed è uscito un sole meraviglioso!Quindi non ti fidare del meteo e non guardalo! Pensa che sarà una giornata bellissima e vedrai che lo sarà!!❤️
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Verona
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marianna! Noi ci siamo sposati il 27 agosto, probabilmente uno dei pochi giorni in questa calda e siccitosa estate in cui ha fatto temporale Smiley xd Nel nostro caso ha piovuto abbastanza intensamente la mattina, non facendoci fare l'uscita con lancio del riso (ce l'hanno lanciato lungo la navata, è stato davvero divertente!) e obbligandoci a spostare aperitivo e pranzo all'interno della Villa, invece che nei giardini come era originariamente previsto! Come spesso accade, poi, verso le 12 ha smesso di piovere e la giornata si è aperta, portando un piacevolissimo fresco (26C) e un super cielo terso! Ci siamo goduti così tutta la seconda parte (buffet frutta e dolci, torta, festa serale) nei giardini, e abbiamo anche fatto un sacco di foto all'aperto!

    Tutto questo per dire che purtroppo il meteo non lo possiamo controllare, quel giorno il tempo sarà quel che sarà! Le previsioni a volte sbagliano, a volte ci azzeccano. Ma quel giorno sarà speciale in qualunque caso, perché - e te lo dico con esperienza! - per quanta pioggia possa cadere, voi sarete comunque troppo felici per accorgervene!

    Una cosa a cui dovete certamente pensare (ma credo l'abbiate già fatto a -3 dall'obbiettivo!) è pensare ad un piano B per far stare gli ospiti tranquilli e confortevoli in caso di maltempo. Questa è l'unica preoccupazione che devi avere!

    Un abbraccio e congratulazioni Smiley heart

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro stai tranquilla vedrai che il temporale anche se lo farà al tuo matrimonio splenderá il sole,poi non è detto che deve per forza farlo,in bocca al lupo ci sei quasi stai calma😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione