Torre del Greco, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Torre del Greco, Napoli · Da Luglio 2015
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2022
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Ragazze del 24 settembre 2022 HEEELPPP Le previsioni sono orribili... chi si mette a fare riti e scongiuri con me per non avere pioggia? È stato un anno disastroso e ci manca solo la pioggia al...
Ciao Community, molte coppie sono vicine al giorno delle nozze e leggiamo molti post in cui tutti voi ci parlate della vostra paura per il maltempo, per questo motivo abbiamo deciso di creare questo...
Buongiorno a tutti. A che siti metereologici vi affidate per le previsioni? Se guardo quello di google mi sale un'ansia assurda, porta pioggia e temporali tutto il giorno per il 16 settembre ☹️
Ho ottenuto una medaglia!
919 giorni faPaparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Livia
919 giorni faRagazze del 24 settembre 2022 HEEELPPP Le previsioni sono orribili... chi si mette a fare riti e scongiuri con me per non avere pioggia? È stato un anno disastroso e ci manca solo la pioggia al matrimonio
Ho partecipato al post di Livia
919 giorni faGruppi generali
Ispirazione