Torre del Greco, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1361 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Livia
1361 giorni fa
Ragazze del 24 settembre 2022 HEEELPPP Le previsioni sono orribili... chi si mette a fare riti e scongiuri con me per non avere pioggia? È stato un anno disastroso e ci manca solo la pioggia al matrimonio
Ho partecipato al post di Livia
1361 giorni faHo partecipato al post di Flavia
1366 giorni faHo partecipato al post di Marianna
1367 giorni faHo partecipato al post di Marianna
1368 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1368 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Fabiana
1368 giorni faHo creato un post
1368 giorni faCiao a tutti. Ormai siamo a -3 dal grande giorno. Sono talmente angosciata perché le previsioni sono tremende. Una settimana di bel tempo e quando deve piovere...ovvio venerdì!!! Mi raccontate esperienze di matrimoni riusciti anche con i temporali? 😅...
Ho partecipato a un sondaggio
1371 giorni faCiao sposine… sono indecisa.. meglio sposarsi a luglio e soffrire il caldo oppure prima settimana di settembre rischiando la pioggia ?🫣
Ho ottenuto una medaglia!
1371 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1371 giorni faBuongiorno a tutti. A che siti metereologici vi affidate per le previsioni? Se guardo quello di google mi sale un'ansia assurda, porta pioggia e temporali tutto il giorno per il 16 settembre ☹️
1377 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 1 ottobre e ho fatto l'ultima prova dal parrucchiere. L'acconciatura è decisa, resta un dubbio su come mettere il gioiello, voi quale opzione scegliereste? Sono leggermente diverse: una parte più in basso e rimane poggiata,...
1384 giorni faCiao ragazze! -7 giorni e finalmente le cose belle arrivano! Prima prova acconciatura! Mi date qualche consiglio per favore, quale preferite? Voglio mantenere i miei capelli ricci, riccissimi naturali perciò di proposito sono state evitate pre-pieghe...
1430 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
1603 giorni faSpose di settembre avete già scelto il vostro abito? Io mi sposerò il 2 e ho scelto il mio abito il 28 ottobre 😍 non ce la facevo più ad aspettare 😂
Fotografi garanzie ANFM