Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Livia
Sposa Curiosa Settembre 2022 Torino

24 settembre, ansia meteo

Livia, il 20 Settembre 2022 alle 15:07 Pubblicato in Prima delle nozze 0 31
Ragazze del 24 settembre 2022 HEEELPPP
Le previsioni sono orribili... chi si mette a fare riti e scongiuri con me per non avere pioggia?
È stato un anno disastroso e ci manca solo la pioggia al matrimonio

31 Risposte

Ultime attività da Ylenia, il 23 Settembre 2022 alle 20:18
  • Ylenia
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Modena
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’abito si sporcherebbe comunque ma i fotografi sono bravi e queste cose non le fanno vedere 😉 pensa che il mio si è macchiato di polvere di vernice rossa di lato, in basso. Avevano ritinteggiato da poco le pareti della Villa… nessuno si è accorto di nulla e nelle foto non c’è traccia del misfatto 🤫🤭
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Modena
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso essere sincera, c’è stato brutto tempo anche durante il giorno del nostro matrimonio… eppure è tutto comunque molto ben riuscito!! Ricordati sempre che sei nelle mani di professionisti 🍀🫶🏻 E soprattutto, ormai ci sei, indossa il tuo più bel sorriso e fatti fare le foto più romantiche con il tuo sposo anche con qualche goccetta di pioggia 🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2022 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Anche io sposa domani .. meteo previsto orrendo e ciclo arrivato in anticipo 🥲🥲🥲🥲
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

io mi sono sposata il 22 aprile con il diluvio universale ed un freddo assurdo!!

Io sono molto freddolosa ma ti assicuro che per l'emozione non senti freddo..Smiley love

Per quanto riguarda l'abito, vai tranquilla che con photoshop (e programmi vari) fanno miracoli! l'abito non risultava minimamente sporco!

In realtà... mia mamma per lavarlo ha utilizzato 2 flaconi di chante clair!!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Bergamo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tante lacrime 😭😭😭
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Abituale Settembre 2022 Piacenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo il 24 settembre e sono preoccupata per l'umidità e di conseguenza per il freddo che sentirò con l'abito che spero non si sporchi con le foto ...😅😅
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii 😢😢😢😢
    • Rispondi
  • Livia
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lacrime a gogo qua!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saremo spose fortunate mettiamola così x non piangere 😂
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sabato e continuo a guardare davano pioggia alla domenica ed ora invece il sabato

• Rispondi
  • Evelyn
    Sposa Abituale Settembre 2022 Vercelli
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa del 25 settembre e qui il tempo è brutto e le previsioni danno brutto anche quel giorno, speriamo ci sia un cambio a questo meteo ma non so😩😩
    • Rispondi
  • Tonya
    Sposa Novella Settembre 2022 Milano
    Tonya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla e serena perché a tutto c’è un piano B fidati ❤️
    • Rispondi
  • Livia
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no da pioggia ovunque.... non so se ridere o piangere 😂
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Modena
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono! Mi sposo anche io sabato e l'ansia sale tanto! Sembrava che si rovesciasse da domenica e invece... Uffa
    • Rispondi
  • Tonya
    Sposa Novella Settembre 2022 Milano
    Tonya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla anche a me portava pioggia il2/9/22sono stata una settimana a guardare il meteo ogni minuto… però poi è cambiato tutto quindiiii tranquilla andrà tutto benissimo è bellissimo!!!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Maggio 2024 Napoli
    Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le previsioni cambiano a momento tranquilla,nel caso piove pensa il detto "sposa bagnata,sposa fortunata"🤣
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io guardo per il primo anche se è troppo in là e ogni giorno cambia. Ieri mettevano sole e 25 gradi oggi pioggia e 19 gradi

Ma tanto io lo sapevo che facendo caldo da maggio il tempo si sarebbe guastato già a metà settembre 😂
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Saggia Luglio 2023 Roma
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura che il tempo sarà xfetto. Vedrai che andrà tutto bene 🌞🌞🌞🌞🌞❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2022 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sono sposata il 16/09/2022 in provincia di Napoli. Dopo una settimana di sole e temperature alte...danno l'allerta Meteo arancione. Previsioni terribili, davani temporali a tutte le ore.
    Le guardavo ad ogni ora e peggioravano sempre di più. Mi disperavo, se avessi potuto avrei rimandato.
    La mattina, alle 8 circa, mentre mi preparavo pioveva a dirotto. Guardavo il palazzo addobbato (palazzo all'aperto), quei fiori sotto l'acquazzone....in poche parole disperazione. Ad un tratto ha smesso, e credimi è andato tutto a meraviglia. Da quando sono scesa fino al taglio della torta a bordo piscina non ha mai più piovuto. Abbi fede, le previsioni sono poco attendibili.Ovviamente trova un piano B e stai tranquilla. Giusto una settimana fa ero nel pieno della disperazione e come te cercavo conforto.24 settembre, ansia meteo 1
    Ecco una dimostrazione del cielo nuvoloso 😜🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 3 Settembre scorso in provincia di Verona, sono diventata pazza a guardare le previsioni che davano pioggia il pomeriggio e poi non ha nemmeno piovuto....
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Verona
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Livia!
    Noi ci siamo sposati il 27 Agistri scorso, e la mattina ha fatto un super temporale (dopo mesi di siccità! 😂), proprio durante la cerimonia in chiesa. Poi (come spesso succede!) la giornata si è schiarita in un bellissimo pomeriggio e una serata perfetta, ma abbiamo comunque dovuto cambiare i piani di aperitivo e pranzo, dall’esterno all’interno! Ti posso dire che i giorni prima sono stati un inferno, non riuscivo a capacitarmi di come farmi andare bene il fatto di non riuscire a sfruttare i bellissimi giardini della Villa - motivo per cui l’avevamo scelta!
    Posso dirti che alla fine quel giorno eravamo talmente contenti che, mentre il prete parlava e fuori faceva tempesta - non abbiamo fatto altro che ridere e guardarci con aria sognante. Quel giorno nulla potrà portare via la felicità e l’amore che proverete. E COMUNQUE pioggia e/o cielo coperto danno tutto un altro carattere alle foto, fidati 🤭In bocca al lupo e congratulazioni ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Settembre 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche quando abbiamo spostato noi ha piovuto. Stai tranquilla..ti sei sicuramente affidata a professionisti che sapranno affrontare ogni situazione
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 24 aoutooo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ovviamente non si può fare nulla 😅 tieni comunque in conto che “pioggia” non significa diluvio! Magari cadono due gocce, o piove mezz’ora… anche se segnano pioggia tutto il giorno o qualche ora spesso non è poi così!
    • Rispondi
  • Livia
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il piano B c'è ma non mi piace come il piano A.
    In piu ci tenevo davvero a una bella giornata dove non ci fosse un acquazzone ... per le foto e per gli invitati.... lo so che è indipendente ma ci rimango male
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai un piano B ben organizzato andrà tutto meravigliosamente.
    PS le previsioni cambiano molto di ora in ora, non ti focalizzare e non ti stressare, perchè tutto questo è indipendente dalla tua volontà!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le previsioni cambiano di ora in ora, io mi sono sposata con la pioggia in anno di pandemia, è stato bello lo stesso!
    • Rispondi
  • Livia
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh... ci spero!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora è presto, non guardare il meteo (che tra l’altro in questo periodo è un po’ inattendibile)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione