- Matrimonio
- Community
Evelyn
Gattinara, Vercelli · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo domenica 25 settembre alle 11:30, abbiamo scelto di fare tutto il loco così da doverci spostare solo per fare le foto. Il nostro matrimonio sarà molto semplici ma anche elegante, con qualche chicca che per un artista come me non potevano mancare 😆 Un po’ maniaca dei dettagli ma per il grande giorno va bene 🥰 I nostri colori sono bordeaux e oro e ci sarà un elemento fondamentale dal bouquet ai centrotavola, la spiga di grano. Vi farò sapere come va ❤️
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito sposissimi -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Barcellona
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
53Ciao a tutte/i oggi sono curiosa raccontatemi come è avvenuta la vostra proposta!! la mia non c'è stata nemmeno l'anello abbiamo deciso una mattina mentre si faceva colazione 😂
Dopo tanta ansia, attesa ed emozioni ci siamo sposati il 25/09/2022! Nonostante le previsioni brutte e la pioggia il giorno prima il tempo è stato perfetto, una fortuna incredibile😍 Siamo rimasti...
È arrivato anche il nostro gra de giorno speriamo che il tempo sia bello o che almeno non piovi 🥺
Le mie foto più recenti
31Attività
Ho partecipato al post di Giulia
756 giorni faHo ottenuto una medaglia!
765 giorni faPaparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione