Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Luglio 2023 Napoli

Mutandine assorbenti.🙈

Anna, il 17 Settembre 2022 alle 18:23 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9
Ciao a tutte ragazze.
Volevo chiedervi un consiglio.. a qualcuna di voi è mai capitato di avere il ciclo il giorno del matrimonio? Come vi siete comportate?
Valutando il mio calendario mestruale, ho paura di cadere a pennello. Avete mai provato le mutandine mestruali?Escludo per ora il tampax poiché non posso usarlo.

9 Risposte

Ultime attività da Serena, il 21 Settembre 2022 alle 01:24
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sottoscrivo. Ti cambia la vita, davvero.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le uso da mesi e mi trovo benissimo!!! Ormai non compro più assorbenti.

• Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, è il mio incubo, se non ho un mese di largo anticipo o di ritardo di qua a Maggio, lo becco in pieno
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Novara
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso la coppetta😍 per me è stata la svolta anche in vacanza 🥰😍 ti dimentichi di avere il ciclo! Al matrimonio se le avrò userò quella
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Verona
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Io il giorno del matrimonio ero al secondo di ciclo, ovvero il peggiore 😅 Personalmente ho usato la combo assorbente interno + mutande assorbenti (io le ho comprate online dal sito knix.com), e mi sono trovata bene! Diciamo che riesci a reggere quelle 6-7h dalla preparazione al post cerimonia e arrivo in location!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Settembre 2024 Bari
    Tania ·