Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Agosto 2022 Milano

Consegna spezzoni video

Chiara, il 20 Settembre 2022 alle 09:52 Pubblicato in Just Married 0 7
Ciao,
Dopo quanto tempo dal matrimonio avete ricevuto il video montato? I videomaker per caso vi hanno mandato qualche spezzone non montato prima? Mi piacerebbe molto dare una sbirciata!

7 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 26 Settembre 2022 alle 16:16
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No non ci hanno fattot vedere nulla, in realtà ora dopo 4 mesi e passa sto ancora aspettando che mi mandino i frame aerei del drone per chiudere la scelta delle foto dell'abum, o meglio gli ho chiesto i due sorvoli di drone, non ce li vuole mandare, ma pare pure un'impresa fare 6/8 frame... la verità e che pagatala second rata non ci si filano

• Rispondi
  • Natalia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Verona
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Che bello!! Congratulazioni Smiley heart

Sì anche noi abbiamo ricevuto circa una 50ina di foto sempre un paio di giorni dopo, eravamo già in viaggio per la luna di miele e mi sono messa a piangere come una scema in mezzo all'aeroporto, tra quelle e il video troppa emozione Smiley xd

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2022 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    27 agosto anche noi!!!
    Su mia richiesta il fotografo ci ha già mandato qualcosa; spero di ricevere un'anteprima anche dai videomaker :-)
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Verona
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi ci siamo sposati il 27 agosto, già due giorni dopo ci hanno mandato un trailer da un paio di minuti, ed è stata una bella sorpresa ricevere quest'anteprima! Il video finale poi arriverà insieme alle foto, e dovrebbe essere di circa 20 minuti.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a giugno e non abbiamo ancora visto il video intero… però il fotografo ci ha fatto un trailer che ha proiettato in sala il giorno del matrimonio 🥰🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi dopo 3 mesi avevamo tutto, ma non ci hanno fatto vedere spezzoni prima

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi per il momento nulla.

CI siamo sposati a luglio, e ci hanno riferito che verrà pronto per natale, se riescono prima...

Mentre per le foto abbiamo ricevuto le anteprime, e la consegna per la seconda metà del mese di ottobre..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione