Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Ottobre 2022 Bari

Trucco

Rossella, il 3 Novembre 2021 alle 16:14 Pubblicato in Moda nozze 0 27
Come avete deciso il trucco giusto per voi? Molte persone mi hanno consigliato di fare un trucco leggero perché il mio viso non ha bisogno di tanti ritocchi. Sono un po' indecisa perché non vorrei sembrare troppo semplice. Qualcuno ha deciso di truccarsi da sola? Io non sono molto capace però volevo un po' vedere se in questi mesi riuscivo ad imparare un trucco per il mio viso.

27 Risposte

Ultime attività da Angela, il 29 Novembre 2021 alle 10:21
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Valentina 😍🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto benissimo ed hai perfettamente ragione. Detto ciò ti faccio i complimenti per tutto: abito, trucco, Pricoco, bouquet…fantastico davvero
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Affidati ad una professionista qualunque cosa farai. Anche semplicemente una buona base con un trucco semplice (se è ciò che ti fa sentire a proprio agio) data alle foto un effetto migliore
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Agosto 2023 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, io sono di capurso...☺️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io mi sposerò a Terlizzi non so se conosci il paese.
    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che devi sentirti te stessa quindi di optare per un trucco che non si allontani troppo da ciò che fai di solito ,magari appena più soft nel caso
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Agosto 2023 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Affidati ad una professionista, sa quello che fa e ti consiglierà il make up giusto... Io farò da me perché sono una MUA ☺️ anzi, se sei in provincia di Bari puoi contattarmi 😀😀
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ricordo piu bello della mattina del matrimonio e' stato il trucco e il parrucco.. avevo bisogno di quelle coccole dopo tanto stress..
    Se scegli una professionista sarà lei a fare la scelta giusta per te. Anche Io avevo una pelle senza imperfezioni ed ero anche abituata a truccarmi ma il risultato della professionista e' stato impareggiabile: il disegno delle labbra in primis, nelle foto avevo un sorriso perfetto, le ciglia finte, il fard spray..la durata.. tutto!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che la truccatrice/truccatore sia indispensabile. Per quanto una persona possa essere abile è capace con il trucco, quel giorno intervengono una serie di variabili (tempistiche, emozione, ecc ecc) che possono comprometterne la riuscita.
    Personalmente ho scelto un trucco semplice perché non sono solita truccarmi molto, il massimo è un velo di fard e il mascara e quel giorno non volevo snaturarmi.
    È tutto molto soggettivo, c’è chi preferisce un trucco più strutturato e d’effetto. Ti lascio una foto Trucco 1
    Trucco 2

    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi affiderò alla mua,per un giorno così importante non farei da sola!Comunque il concetto di trucco leggero/pesante è gusto personale e non c'entrano i difetti,per quello c'è il trucco correttivo che è un'altra cosa,anche se un bravo truccatore sa bene come camuffare un piccolo difetto che TUTTE abbiamo.In realtà per rendere in foto non basta una base leggera e un pó di mascara,è necessario osare un pó di più,anche se non per forza coi colori se non ti piacciono😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Provando e guardando su internet. Le prove servono a questo

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io ho fatto due prove trucco, perché la prima non mi aveva convinta più di tanto.
    La prima aveva gli occhi più marcati e le labbra sul nude. Bocciato per quando mi riguarda perché non ero abituata a vedermi con gli occhi così carichi. Il pomeriggio dopo la prova andavo in giro ed ero convinta che tutti mi fissassero perché mi sentivo ridicola.
    La seconda invece è stata perfetta.Ti posto una foto.Ho messo un rossetto rosso perché credo sia il colore che mi sta meglio e perché il colore del mio matrimonio era, appunto, il rosso.Non avrei mai avuto il coraggio di truccarmi da sola non essendo del mestiere. Secondo me quel giorno è bello farsi coccolare e piacersi in tutto e per tutto 😊
    Trucco 3

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! 😉😉😉😉
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io opto per i colori terra, poi sono come te di carnagione quindi penso che mi saranno bene. Il trucco è molto bello!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bel trucco, un po' come lo voglio solo che io il rossetto lo vorrei nude
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso mi sono concordata con una male up artist per fare qualche prova a gennaio e vediamo un po' che ne esce, sinceramente truccarmi da sola mai! Però non voglio manco cambiare i connotati.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono affidata alla MUA ed ho scelto guardando l’effetto in foto 😉☺️😍
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trucco da sola non lo farei mai, ma non mi piacciono i trucchi leggeri.... Se lo pago (e non poko) si deve vedere e Anke bene!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella, da sola io non ne sono per niente capace quindi mi affiderò ad una truccatrice. Io ho fatto due prove, prendendo spunto anche dal web. La prima più semplice è un trucco classico ma non mi è piaciuto su di me e nella secondo ho riprodotto un trucco visto da una foto che mi piaceva molto e mi è piaciuto tanto in quanto più adatto a me
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io pure non ho fatto un trucco eccessivo che credo però mi abbia valorizzata. Ti sconsiglio di farlo da sola se non sei veramente brava, le truccatrici professioniste usano prodotti che durano tutta la giornata. ti confermo che a me è durata tutto il giorno Smiley smile ti mando una foto del mio trucco. Trucco 4

    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non rinuncerei mai a una truccatrice, perché non sono tanto i colori dell'ombretto o del rossetto a fare la differenza, ma la base. Anche il trucco più naturale in foto nasconde un grande lavoro di sfumature, correzioni, ombre e punti luce che permettono di rendere il volto più armonioso (e luminoso).
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trucco 5
    Questo era il mio trucco. Io non ti consiglio di fare da sola soprattutto se non sei molto capace ma anche se lo fossi quel giorno avrai tanta di quell’emozione addosso che potrebbe giocarti brutti scherzi. Il trucco delle sposa deve essere fatto bene, con prodotti di un certo tipo che durino tutta la giornata quindi io ti consiglierei di non improvvisare. Un abbraccio ❤️

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un trucco sul marroncino che secondo me è sempre il migliore per una sposaTrucco 6
    Poi certo ognuno ha i suoi gusti.
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto un estetista che quando avevo un occasione mi sono affidata a lei e mi sono trovata sempre benissimo,quindi per il mio giorno sono andata sicura su di lei.. io non parlo di questo con nessuno,però secondo me devi scegliere tu,non ti fidare degli altri ..a volte si parla solo con l'invidia .. affidati a qualcuno che ti mostrerà vari modi e sicuramente ti piacerà. Io so che per me voglio un trucco da sposa e che mi faccia sentire bellissima.. e sicuramente con varie prove troverò quello che sicuramente mi piacerà .. in bocca al lupo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, anche io ho pensato che è sempre meglio affidarsi a dei professionisti. Ho visto dalle tue foto il trucco e secondo me sarà su i tuoi toni anche il mio.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco è una delle cose a cui meglio non rinunciare xk anche avendo una bella pelle non basta x risaltare in foto ..anche io ho chiesto un trucco semplice,lo trovi tra le mie foto ..ma comunque meglio affidarsi ad un professionista
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione