Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Precisa Giugno 2022 Cagliari

Scelta converse dopo cerimonia

Erika, il 2 Novembre 2021 alle 14:18 Pubblicato in Moda nozze 0 25
Buona sera sposine, chi di voi sceglierá le converse per dopo cerimonia? Io vorrei prenderle personalizzate ma non so a chi rivolgermi. Mi date una mano? Grazie😘

25 Risposte

Ultime attività da Erika, il 3 Novembre 2021 alle 12:38
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si certo anche io ho tempo, infatti ogni idea è ben accetta, oltre che bisognerà considerare anche il budget
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2022 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh capisco, anche io non vorrei superarlo troppo ovviamente😣cmq è un'ardua scelta per me 😂 ho ancora qualche tempo per pensarci, magari cambio idea anche io 😁
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,sono d accordo con te per la scarpa con max 5cm di tacco perche anche noi siamo alti uguali e nonnvorrei superarlo troppo! Le converse le volevo per il dopo cerimonia,quindi al ricevimento per non stare scalza o comprare altre scarpe. Penso che le scarpe che avró con l abito dubito che resista ad averle tutto il giorno anche se basse😅
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2022 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Premetto che amo le converse... Ma purtroppo, ahimè, non riesco a vedermele addosso nel giorno del mio matrimonio!!! Al mio fm piace molto come idea infatti ogni tanto ci ritorna sul fatto che dovremmo prenderle, ma io sono sempre riluttante... Tra l' altro io sono più alta di lui, quindi di sicuro non prenderò un tacco esagerato (massimo 5 cm credo), ma ancora l'idea delle converse o cmq snickers non mi attira 😣
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti è soggettivo! Ora vedo se non mi costano troppo le valuto☺️
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia🥰appena posso guardo il sito,grazie😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da una ragazza trovata su Instagram Smiley smile nel post ci sono tutti i riferimenti Smiley winking

• Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Giugno 2023 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente, averle dietro è comunque meglio perchè almeno sai che nell'eventualità puoi cambiarle Smiley smile Io mi sono basata un po' anche sull'esperienza delle mie due migliori amiche che non hanno cambiato scarpe, però è ovviamente soggettivo Smiley smile

• Rispondi
  • Alexia
    Sposa Precisa Settembre 2022 Matera
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acquistate proprio ieri su Mimanera, le ho personalizzate prendendo spunto dal mio abito 👰🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello! Sai che io ho cercato proprio delle scarpe da cerimonia basse ma un minimo di tacco lo hanno. Noi abbiamo la stessa altezza infatti io tacchi ne uso pochissimo ma per il giorno un minimo li metteró peró vedró comunque di cambiarle il prima possibile al ricevimento,giá in macchina mi sa🤣
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scarpe di ricambio credo siano d obbligo per quanto possano essere comode le scarpe starci tutto il giorno non sará una passeggiata. Di stare scalza preferisco una scarpa,una snakers sarebbe ideale
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Daró un occhiata! GrazieSmiley smile
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie del link! Io ho scarpe x cerimonia che al ricevimento vorrei cambiare con una scarpa comoda. Questa idea piace anche al mio compagno e alle mie testimoni e damigelle quindi le faremo coordinate🥰sicuramente dello stesso colore possibilmente
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che belle mi piacciono molto! Dove le hai comprate?😍
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le userò proprio come scarpe perché io e il mio compagno abbiamo 4 cm di differenza e quella più alta sono io,quindi i tacchi sono off io le prenderò da mimanera che ha anche un negozio fisico a Riccione
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Giugno 2023 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sulle converse non so aiutarti ma proprio recentemente una ragazza di mia conoscenza al suo matrimonio ha usato come scarpe di ricambio delle vans dorate con i glitter che onestamente ho trovato molto belle! Magari può essere uno spunto interessante anche per te Smiley smile Io non penso che cambierò scarpe, spero di riuscire a trovare un paio di scarpe con tacco largo e comodo così da tenere sempre queste (eventualmente farò comunque caricare in macchina da qualcuno delle scarpe di ricambio che non si sa mai Smiley xd)

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i siti, ti consiglio il Maltese Lab, puoi scegliere tra quelle che hanno loro, o personalizzarle come vuoi tu, se non sbaglio mandando loro una bozza di come le vorresti le realizzano proprio appositamente.
    Da loro ho preso già diverse scarpe e sono tutte perfette sia come rifiniture che come qualità.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Erika! Io non sono una fan delle scarpe da ginnastica il giorno del matrimonio, ma tutti gli altri giorni eccome! Io ho fatto diverse personalizzazioni su MuffinShop Smiley smile

https://www.muffinshop.it/it-IT?gclid=Cj0KCQjww4OMBhCUARIsAILndv7BMskGvR1RYvUhRlU8xbHE30A3ovuGpou6LLkr0hhZrnBg0ewaIoYaAtCkEALw_wcB

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho fatte personalizzare..

ti metto il link del mio post Smiley smile

https://community.matrimonio.com/forum/scarpe-di-ricambio--t941921

• Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo delle ciabattine che usavo ogni tanto per uscire giusto per stare più comoda
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti chiedevo consiglio per questo. Ci sono tanti siti ma non saprei l attendibilità,siccome costicchiano chiedevo a voi. In caso le sceglierei per il ricevimento. Durante la cerimonia avró altre scarpe.☺️
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che proprio sul sito delle converse non ho controllato! Grazie del consiglio!🥰
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque se vuoi personalizzarle ci sono tanti siti che lo fanno, ma attenta alle recensioni, perché non tutti fanno lavori che valgono la spesa.
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalizzate con sposi o simili non mi piacciono, perché poi conoscendomi non le rimetterei più.
    Piuttosto una converse personalizzata stile gioiello, con le paiette argentate o bianche magari. Si sfruttano di nuovo e sono comuqnue particolari.
    Nel mio caso le seconde già le ho, quindi nel caso utilizzerò quelle.
    Ma penso che rimarrò con la scarpa elegante tutto il giorno, scegliendone una comoda.
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika...eccomi!!
    Amo le converse quindi perché non sceglierle per il post cerimonia? Per la personalizzazione prova direttamente sul sito converse...altrimenti puoi provare un fai da te
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione