- Matrimonio
- Community
Jessi
Meda, Monza e Brianza · Da Agosto 2018
mi chiamo Jessica ho 31 anni il mio lui si chiama stefano e ha 40 anni stiamo insieme da 13 anni conviviamo da 3 anni e ci sposeremo il 1 luglio 2022
- Sposa VIP
- 6.923 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
stiamo insieme da 13 anni conviviamo da 3 anni e finalmente faremo il grande passo
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/jessica-e-ste-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Italia
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
1.704Buongiorno a tutti come state? Oggi volevo chiedervi una curiosità per coloro che non sono solo sposate ma anche che già convivono. Vi capita di stare a casa da sole? Magari non avete gli stessi orari...
Ciao a tutti! Voi dopo quanto tempo avete ricevuto le foto e i video ufficiali? Noi ci siamo sposati a giugno e vedo qui sul forum che alcuni sposi che si sono sposati nello stesso mese già li hanno...
Convivenza prima del matrimonio: pro o contro? Avete già cominciato a vivere insieme? Quali sono state le ragioni della vostra scelta? 😍
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
102Attività
Ho partecipato a un sondaggio
22 giorni faSiamo vegani ma abbiamo ospiti onnivori
53 giorni faInizio io! Abito vintage in foto del brand Benjamin Roberts. €50 su eBay e lo adoro. Felice di aver liberato il budget per altre spese più in comune (e per i trucchi che mi servirà rifornire). Anche gli uomini sono invitati a partecipare. Il mio FM...
113 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
I miei video più recenti
6Amici
34Gruppi generali
Ispirazione