Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

a casa.....da sole

Eleonora, il 22 Settembre 2023 alle 14:46 Pubblicato in Vita di coppia 0 12
Buongiorno a tutti come state? Oggi volevo chiedervi una curiosità per coloro che non sono solo sposate ma anche che già convivono. Vi capita di stare a casa da sole? Magari non avete gli stessi orari di lavoro o potete lavorare da casa o altro. In tal caso come vi sentite? Nel senso, vi piace? Io devo dire che sto veramente tranquilla perché avendo iniziato l'università riesco a studiare senza nessuno che mi disturba quindi mi concentro al massimo; poi riesco a fare i lavori casalinghi mettendo un pò di musica e insomma il tempo mi passa. E voi?

12 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 25 Settembre 2023 alle 16:30
  • Beatrice
    Sposa Abituale Giugno 2025 Como
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Guarda a me capita di stare sola, per via dei nostri lavori ovviamente, in quei momenti che sono sola cerco sempre di trovare qualcosa da fare cmq, tra fare faccende domestiche in casa, uscire con le amiche o uscire a fare un giro, certo mi sento un pò annoiata o tipo incompleta che mi manchi qualcosa ma poi quando il fm rientra a casa dal lavoro, il mio cuore batte all'impazzata e lo abbraccio forte forte Smiley smile

    • Rispondi
  • Raffy
    Super Sposa Settembre 2023 Trieste
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, a me ogni tanto capita magari nel weekend, quando mio marito va a trovare i suoi figli, di rimanere sola. Diciamo che comunque la sensazione e' sentire qualcosa incompleta, ma mi serve anche per poter coltivare i miei hobbies o vedere le amiche, anche pulire casa. Pero' l'attesa di rivederlo, e la felicita quando lo vedo e' indescrivibile

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo in trasferta è un altro discorso. Anche a me mancherebbe mio marito se andasse via tre settimane o di più. Io infatti parlavo nel quotidiano. Però si anche io essendo figlia unica sono stata abituata stare a casa da sola fin da bambina
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah, io sono sempre stata abituata a stare a casa da sola, sia a casa coi miei, che all'università.. con mio marito spesso abbiamo impegni diversi, anche alla sera, ma onestamente non c'ho mai dato peso, fanno parte della mia quotidianità.

    diverso è stato quando è stato in trasferta per 3 settimane, ma lì mi mancava lui, non mi interessava stare a casa da sola!

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si capita di essere sola specialmente da quando sono in maternità, mio marito lavora ed è vero che ho le giornate tanto impegnate ma comunque ci sono anche dei momenti dove sono sola a casa! Onestamente sto benissimo perché faccio tante cose, che sia leggere o guardare serie tv, e ho tanti impegni fuori casa quindi il tempo mi vola.. lui poi gioca a calcio e tra allenamento e partite ho anche sere o buona parte del sabato libere ma idem come sopra sto bene, nn soffro la solitudine!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che mi piace ma ormai non sono più da sola da quando sono mamma ..se entrambi siamo a lavoro la bimba è al nido ,se la bimba non è al nido è con me o con il papà ..x ciò devo fare faccende e tutto con Lei presente
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace stare da sola in casa durante il giorno non la sera, in quest'ultimo anno che sono stata a casa durante il giorno mi trovavo sempre qualcosa da fare in casa e poi ho la compagnia di 5 gatti❤️😺

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ormai non sto mai sola😅 forse dalla prossima settimana quando la mia seconda bimba inizierà come si deve il nido starò qualche ora da sola, ma penso che poi mi chiameranno per un nuovo lavoro e quindi i momenti si ridurranno di nuovo...A me non piace particolarmente stare sola, ma quando succede ne approfitto per mettere tutto in ordine e cucinare...Risento molto di quando mio marito torba tardi la sera perché far mangiare i piccoli, cucinare per noi e sistemare, è estenuante 😅e mi farebbe comodo condividere
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sì certo che mi capita mio marito fa i turni e a volte anche di notte, ecco la notte mi pesa ma perché quando abitavo dai miei hanno tentato di entrarci in casa e quindi ho un po' di ansia, per il resto si amo stare a casa da sola... anzi durante il lock down lo spedivo in garage per avere casa tutta per me 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho vissuto da sola tanti anni prima di incontrare mio marito. Vengo da una famiglia molto numerosa e rumorosa e pertanto stare sola con me stessa non e’ un problema.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dipende.. ci sono dei giorni che facciamo Smart insieme e mi piacciono, altri che sono da sola e ne approfitto per fare altro.. in generale non mi piace però quando rientra troppo tardi la sera anche se so dov’è perché preferisco cenare e stare insieme dopocena, da sola tendo solo a spiluccare qualcosa e mi piazzo davanti alla tv ma mi annoio
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposo Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro stare a casa da sola, non fraintendermi adoro anche quando fm è a casa.. ma io sto bene anche da sola, quindi sfrutto il tempo in solitudine per fare cose che quando lui c'è preferisco non fare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione