- Matrimonio
- Community
Franci
'Segrate', Milano · Da Agosto 2019
Sono felice e commossa come una bambina per questo matrimonio che sto organizzando, perché sono vedova da dieci anni e non sono più giovanissima. Ho 47... Visualizza altro
Sono felice e commossa come una bambina per questo matrimonio che sto organizzando, perché sono vedova da dieci anni e non sono più giovanissima. Ho 47 anni esattamente come il mio futuro marito. Sto facendo insieme a lui tutte le scelte NON fatte dieci anni fa, tra cui sposarmi in Chiesa. E' importantissima la Benedizione di Dio oggi nella mia vita. E l'uomo a cui dirò SÌ per la seconda volta è un amico, un complice, un amante, un pezzo del mio stesso cuore.
- Sposa VIP
- 6.814 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio vuole essere prima di tutto una festa gioiosa e divertente per tutti, con la benedizione del Signore!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito san patrick -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Seychelles
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
2.039Ultima domanda del nostro test! Che matrimonio estivo sarebbe senza speciali decorazioni outdoor? Eccoti le due opzioni: quale preferisci? 🎉 Vota e commenta! *** A 📸 Innamorati B 📸 Grand Hotel...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo l'allestimento del nostro matrimonio estivo! Quale corner sceglieresti? A o B? Vota e commenta! *** A 📸 Ape Bar Albertini B 📸 Noblesse Oblige Eventi *** Vai al post successivo 👉 Scegli le...
Perché hai scelto ""?
Ultime domande del nostro test per nozze estive! 👇 Quale bouquet scegli? Margherite e fiori di campo o girasoli?🎈 Vota qui sotto e commenta il post! girasoli *** A 📸 Carla Home & Flowers B 📸 Ramos...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
940 giorni faHo partecipato a un sondaggio
940 giorni faUltima domanda del nostro test! Che matrimonio estivo sarebbe senza speciali decorazioni outdoor? Eccoti le due opzioni: quale preferisci? 🎉 Vota e commenta! *** A 📸 Innamorati B 📸 Grand Hotel Balestrieri *** Se ti è piaciuto questo test, non...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
940 giorni faAmici
21Gruppi generali
Ispirazione