Meda, Monza e Brianza · Da Agosto 2018
mi chiamo Jessica ho 31 anni il mio lui si chiama stefano e ha 40 anni stiamo insieme da 13 anni conviviamo da 3 anni e ci sposeremo il 1 luglio 2022
- Sposa VIP
- 6.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Buongiorno a tutti come state? Oggi volevo chiedervi una curiosità per coloro che non sono solo sposate ma anche che già convivono. Vi capita di stare a casa da sole? Magari non avete gli stessi orari...

Ciao a tutti! Voi dopo quanto tempo avete ricevuto le foto e i video ufficiali? Noi ci siamo sposati a giugno e vedo qui sul forum che alcuni sposi che si sono sposati nello stesso mese già li hanno...
Convivenza prima del matrimonio: pro o contro? Avete già cominciato a vivere insieme? Quali sono state le ragioni della vostra scelta? 😍
Perché hai scelto ""?

Buongiorno,Chi si è sposato a Palazzo reale, gli sposi possono arrivare con la macchina?Fino a dove?

Ciao sposine 😍 Noi siamo un po' in crisi per il primo ballo..il dj ci ha chiesto di fornirgli un elenco di canzoni per i vari momenti, ma questo è veramente complicato. Nessuno dei due vorrebbe...
Noi ci sposiamo il16 settembre

Ragazze domani è il grande giorno. Ho vissuto i mesi che prevedevano questa data abbastanza tranquillamente ma ora sono veramente in ansia. Voi come avete affrontato l'ansia prematrimoniale? Io cerco...

Ciao a tutti, quanto avete speso tutto completo per il vostro matrimonio?

Ciao spose queste scarpe le approvate o no?? il pregio è che sono comodissime sia con calze che senza, in foto sono indossate con calze quasi invisibili, il difetto è che hanno plateau quindi non il...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze! Idee originali regalo per il testimone che sarebbe il fratello del mio fidanzato..
Mi consigliate una canzone italiana da ballare con mio padre?? E una per il mio arrivo verso l'altare (rito civile su un prato) Grazieeee 💖

Ciao spose e sposi, cosa inciderete sulle vostre fedi nuziali? Vota e diccelo nei commenti 📷 Officine K Wedding - Consulta la disponibilità e i prezziSe sei alla ricerca delle fedi per la vostra...
Perché hai scelto ""?

Com'era o come sarà la vostra torta nuziale?

Cosa avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, al vostro matrimonio ci avete guadagnato o rimesso?
Perché hai scelto ""?

Buonasera, quando avete pagato di differenza il pasto, tra adulto e bambino? Semplice curiosità 😊
Ciao a tutte ❤ Quanti anni avevate quando avete incontrato la vostra metà? E che età avrete il giorno del vostro si?Sono curiosa 🤭

Ciao ! Vorrei un parere. Vorrei chiedere ad un'amica di farmi da testimone per il rito simbolico ma non so se le farebbe piacere dal momento che non avrebbe nessun valore legale né religioso. (Ps ho...

Ciao a tutt*! Riuscite a consigliarmi un negozio a Milano e dintorni dove poter acquistare un abito da sposo taglia forte a un buon prezzo? Grazie mille in anticipo!

Da quanto tempo siete sposati? Noi oggi sono esattamente 4 mesi
Perché hai scelto ""?

Avete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce...
Perché hai scelto ""?

Siamo molto indecisi sul giorno preciso in cui sposarci perché a me piacerebbe un sabato, mentre al mio lui piacerebbe che fosse di venerdì per avere il weekend lungo per riposare. Il venerdì scelto...
Perché hai scelto ""?

Buonasera sposine e sposini🩶 Come procedono I preparativi? ✨️Sono curiosa di sapere con che musica voi sposine siete entrate in chiesa o nella location del rito civile. Avete scelto la classica marcia...
Perché hai scelto ""?

Sicuramente tra i vari regali ricevuti vi sarà capitato un regalo non tanto bello o che comunque non era ciò che poteva rispecchiare i vostri gusti. Chissà perché in queste occasioni la gente usa la...
Ciao, con il mio futuro marito stavamo pensando per il primo ballo di scegliere una canzone più ballad/lenta che poi verso la fine sfumi in un qualcosa di più ritmato per poter coinvolgere gli altri...

Buongiorno sposine 😃 Parliamo di staff . Domanda : ma voi state pensando di dar la bomboniera anche allo staff e al ristoratore ? O quanto meno pensate che sarebbe carino farlo o non si usa proprio ?...

Ciao a tutte 😊! In questa giornata fredda e uggiosa voglio giocare un pochino con voi chiedendovi una curiosità 😁: avete mai preso un bouquet 💐💐💐? Inizio io: ne ho presi 3 💐🏆! Il primo avevo 17 anni,...
Perché hai scelto ""?

Che rapporto hanno i consuoceri? Si conoscono e vanno a cena fuori? Oppure si sono visti giusto qualche volta e poi ognuno per gli affari loro?
Perché hai scelto ""?

Community! Da quanto tempo state insieme alla vostra dolce metà? Svelatecelo nei commenti👇

Io mi sposerò con il rito religioso,il mio desiderio è sposarmi in chiesa accompagnata al braccio da mio padre. E voi?