Meda, Monza e Brianza · Da Agosto 2018
mi chiamo Jessica ho 31 anni il mio lui si chiama stefano e ha 40 anni stiamo insieme da 13 anni conviviamo da 3 anni e ci sposeremo il 1 luglio 2022
- Sposa VIP
- 6.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
È stata una giornata stupenda che è volata in un attimo, non so se era più teso mio zio o io, godetevi ogni istante good luck a tutte/i i futuri sposi

A meno 3 giorni ho ritirato il mio abito che adesso è in camera appeso e non mi sembra vero che finalmente dopo 2 anni 1 rinvio c'è la stiamo facendo... L ansia è sotto controllo ma io somatizzo lo...

E anche il mio "fratellino" ha il suo abito per il grande giorno.... Mi sono commossa a vederlo vestito così da grande.. ho guardato la mia mamma e le ho chiesto ma esattamente quando è diventato...

Ciao sposine finalmente oggi dòpo due anni( ci dovevamo sposare a luglio 2021) ho rivisto il mio abito per la prima prova, avevo l ansia che non si chiudesse e invece si è chiuso e sul corpetto è da...

Ciao a tutte girls,oggi mi chiedevo c'è qualcuna di voi che come me è allergica a tutto ciò che si usa per il viso come fondotinta e phard? Come avete fatto o come farete per il giorno del matrimonio?...

Ciao sposine belle, se vi va postate una foto se l avete con il vostro papà o con chi prenderà il suo posto per portavi all altare inizio io, io purtroppo non ho più il papà il compito sarebbe dovuto...

Ciao a tutte da oggi meno 365 l anno prossimo a quest ora inizierò a prepararmi per dire finalmente si all amore della mia vita, oggi abbiamo mandato i save the date fatti da me Con il tema delle...

Ciao Girls è da un po' che non scrivo, ieri dopo parecchi mesi ho rivisto tutta la mia famiglia, e finalmente ho chiesto al fratello minore di mia madre se volesse accompagnarmi all altare l anno...

Ciao bride to be finalmente abbiamo anche noi il nostro fotografo che oltre al video e alle foto ci farà le partecipazioni i menu i libretti e il tableau sono super happy 😍😍😍

Ciao sposine,complice l influenza ho deciso di aprire questo topic come dice il titolo San Valentino è alle porte come lo festeggerete? E sopratutto lo festeggiate o per voi un giorno vale l altro? Io...

Ciao a tutte sono una sposa 2021 precisamente 2 luglio 2021, volevo chiedervi se secondo voi è troppo presto per iniziare a scegliere la location. il FM vorrebbe iniziare da febbraio 2020 voi cosa...

Dopo 12 anni e aver già scelto location e data stamattina è arrivata anche la sospirata proposta ufficiale Buon natale a tutte/i voi

Ciao ragazze so di essere in anticipo ma prevenire è meglio che curare, chi tra di voi farà il rito simbolico in location mi può spiegare cosa devo fare per le firme in comune? c'è qualche documento...

Finalmente anche io ho salutato il 6 e sono entrata nel 5 è vero manca ancora tantissimo ma non vedo l ora speriamo voli il tempo 😍😍😍😍

Era il lontano 2007 e io 17enne ero annoiata in una giornata senza scuola ed entrai in una chat, mi contattò questo ragazzo Stefano 25 anni, iniziammo a parlare finché non mi chiese il contatto msn(ah...

Ciao sposine, come dice il titolo vorrei le vostre opinioni sul come dovrebbe essere secondo voi il bouquet vi allego alcune foto di bouquet che a me piacciono tantissimo che ho trovato su pinterest...

Ciao ragazze domani andremo a vedere la location(che quasi sicuramente sarà la scelta) , ma ho un dubbio amletico dovrei chiedere ai nostri testimoni di accompagnarci? Attendo vostri consigli

Ciao ragazze volevo chiedervi un consiglio... Io e il mio Fm firmeremo in comune e poi rifaremo la cerimonia in location... Vorremmo chiedere allo zio di lui di officiare la cerimonia ma vorremmo un...

Ciao sposine ieri con il mio lui abbiamo iniziato a stilare una lista dei probabili invitati, vi dico solo che mi è quasi venuto un infarto 😂😂😂 lui solo di primi cugini ne ha 24. Quindi in totale...