Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessi
Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza

Trucco e allergie

Jessi, il 2 Ottobre 2021 alle 14:14 Pubblicato in Prima delle nozze 1 8
Ciao a tutte girls,oggi mi chiedevo c'è qualcuna di voi che come me è allergica a tutto ciò che si usa per il viso come fondotinta e phard? Come avete fatto o come farete per il giorno del matrimonio? Grazie a chiunque risponderà

8 Risposte

Ultime attività da T-e-a, il 4 Ottobre 2021 alle 13:43
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, una mia amica è allergica a tutto, la truccatrice informata della cosa ha usato i prodotti Art deco che sono fatti apposta per chi ha allergie, lei si è trovata bene, ovviamente a maggior ragione è fondamentale fare una prova per vedere se va tutto bene. Se no lei usa mi pare bionike per il trucco di tutti i giorni.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Intanto ti consiglio ti provare dei trucchi o in farmacia o in erboristeria che di solito non danno problemi di allergie. Inoltre trova una MUA che ti trucca con i tuoi trucchi

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho diverse allergie e per il matrimonio ho cercato una MUA che mi truccasse con i miei prodotti, quelli che uso da anni e so che non mi danno problemi. Non tutte erano disposte ma alla fine ce l’ho fatta a trovarla ed è stata bravissima!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una ragazza altamente allergica,faccio prima a dire a cosa non sono allergica che fare il contrario...Io per truccarmi ho chiesto di usare i miei prodotti.Ho usato i trucchi della Bottega verde che tollero benissimo e per fissare ho usato il male up fixer di Kiko e non ho avuto problemi
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata truccata da una fantastica mua che utilizza solo prodotti anallergici di alta qualità 😘
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati🤗. Dai vedrai che troverai una soluzione.
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie per la risposta, sicuramente seguirò il tuo consiglio... 😁
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessi, io sono allergica al nickel e non posso assolutamente usare i trucchi di profumeria o commerciali diciamo. Considera che tempo fa l'eye liner di Kiko, per dire, mi ha scatenato una reazione allergica molto forte ed ho dovuto prendere l'antistaminico perché l'interruzione dell'uso non è bastato a farmela passare. Per tutti i giorni alla fine uso solo prodotti biologici e nickel tested. Logicamente anche io avevo paura che, per il trucco sposa, potessi aver problemi, però ho fatto la prima prova e non mi ha dato nessun fastidio, anzi. La mia mua usa prodotti Professionali Stefania d'Alessandro, mi sono informata e sono nickel tested e dermatologicamente testati, e devo dire che hanno una performance molto alta. Credo che dovresti parlarne con la tua mua e trovare insieme a lei una gamma prodotti che la tua pelle possa tollerare.☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione