Jessi
Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza

Chi vi accompagnerà all altare

Jessi, il 31 Agosto 2020 alle 12:36 Pubblicato in Prima delle nozze 0 30
Salvato
Rispondi
Ciao sposine belle, se vi va postate una foto se l avete con il vostro papà o con chi prenderà il suo posto per portavi all altare inizio io, io purtroppo non ho più il papà il compito sarebbe dovuto spettare al mio adorato nonnino ma purtroppo anche lui è volato in cielo e allora ecco qua il mio accompagnatore mio zio abbiamo 10 anni di differenza ha fatto più da fratello che da zio Chi vi accompagnerà all altare 1

30 Risposte

Ultime attività da Kef18, il 2 Settembre 2020 alle 10:15
  • K
    Super Sposa Agosto 2020 Lecce
    Kef18 ·
    • Segnala
    Mio suocero!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    Mio padre è morto anni fa e mi porterà mio fratello di mezzo.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala

Mi accompagnerà il mio grandissimo papà Smiley heart

• Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Precisa Luglio 2022 Bari
    Giuseppina ·
    • Segnala
    Penso che sia la prima volta che leggo tutti i commenti, e una delle poche che rispondo..ero emozionata nel leggere i vostri commenti e tanto dispiaciuta per voi! Mi sento così fortunata..a me accompagnerà il mio papà..ci siamo già sposato in comune a 22 e 23 anni, il 24/10/2019 e ci sposeremo in chiesa il 23/06/2021.. la cerimonia in comune volevamo fosse intima, solo noi, genitori, fratelli e la mia testimone (il suo era mio fratello,suo migliore amico). In comune sono arrivata con mio marito, mentre in chiesa farò l'ingresso con papà.Chi vi accompagnerà all altare 2
    È lo screenshot di un ballo perché purtroppo sul telefono non ho le foto, ma mi piace tanto 🥰

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    Noi faremo il rito simbolico...mi accompagnera' mia sorella...e farà da celebrante mio fratello
    ...loro sono tutta la famiglia che ho❤
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Io anche non ho più mio papà, mi sarebbe piaciuto farmi accompagnare da entrambi i miei fratelli (sono più piccoli di me, siamo molti uniti☺️). Ma mi han detto che porta sfortuna, allora spetterà al maggiore dei due☺️
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Treviso
    Sonia ·
    • Segnala
    I miei figli 💙💙
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    Anche io non ho il papà, la decisione era tra mio fratello e mio suocero.... Mio fratello sarà con la moglie, ho ragionato tantissimo su chi scelgoere, e anche se forse avrei per logica dovuto chiedere a mio fratello, ho sentito che volevo vicino la figura più paterna che ho (ho un bellissimo rapporto con lui).... In più avendo lui solo due figli maschi sapevo che sarebbe stato un vero onore per lui. ☺️
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, anche tu e tuo zio 😁
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    Grazie mille💓
    • Rispondi
  • Jessi
    Jessi ·
    • Segnala
    Bellissimi ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    Mi accompagnerà il mio papà💓Chi vi accompagnerà all altare 3

Chi vi accompagnerà all altare 4

• Rispondi
  • Jessi
    Jessi ·
    • Segnala
    Siete bellissimi
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    Chi vi accompagnerà all altare 5
    Il mio bellissimo papà ❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    Io il papà non ce l’ho più dall’anno scorso 😢
    Mi accompagnerà la mamma ❤️
    • Rispondi
  • FEDERICA
    Sposa Abituale Maggio 2020 Pisa
    FEDERICA ·
    • Segnala
    Noi ci siamo sposati a maggio in comune e ci siamo fatti portare dai nostri figli. È stato molto emozionante avere per mano mia figlia diciottenne in quel momento ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    Io purtroppo ho perso il papà a 15 giorni dal mio primo compleanno... ho la fortuna di avere una famiglia numerosa, siamo 5 figli e ho scelto uno dei miei fratelli maggiori. Non il più grande perché aveva già portato mia sorella all'altare 😉 gli altri 3 hanno comunque fatto da testimone (solo 2 hanno firmato)
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    Io invece ad essere sincera ho un rapporto stupendo con tutti e 4 i suoi nipoti... Il piccolo a volte sovrappensiero mi ha chiamato spesso zia.... E la sorella quando ha scoperto del matrimonio si è commossa... Mi si è sciolto il cuore ❤️
    • Rispondi
  • Jessi
    Jessi ·
    • Segnala
    Che meraviglia,il mio Fm cambiava i pannolini al mio fratellino hanno un rapporto stupendo, fa molto ridere quando mio fratello lo presenta dicendo lui e mio cognato e la gente rimane a bocca aperta 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    Le mie invece le fedi le porterà il nipotino di FM che è nato esattamente 6 mesi prima che io e FM ci mettessimo insieme e che quindi ho visto crescere❤️

• Rispondi
  • Jessi
    Jessi ·
    • Segnala
    Che meraviglia 😍😍😍😍 Chi vi accompagnerà all altare 6
    Questo è il mio stupendo fratellino abbiamo 18 anni di differenza e lui porterà le fedi 😍😍😍
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    Chi vi accompagnerà all altare 7
    Io vi mostrerò una cosa più sfiziosa😁
    In questa foto siamo al compleanno del nostro nonnino❤️
    Io ho in braccio la mia meravigliosa testimone e il bimbo che batte le mani è il mio stupendo fratellino e sarà lui a portarmi all'altare.... Purtroppo abbiamo perso il nostro pilastro 3 anni fa'❤️❤️❤️Chi vi accompagnerà all altare 8
    Eccoci al nostro ultimo Natale insieme ❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Mio padre è morto che avevo 21 anni e "all'altare" mi ha accompagnata molto semplicemente il mio futuro marito. Mi è sembrato che entrare insieme a lui fosse la cosa migliore
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Luglio 2022 Salerno
    Simona Online ·
    • Segnala
    Io sarò accompagnata dai miei cognati... Uno mi scenderà da casa e l'altro mi attenderà avanti la chiesa per fare il grande ingresso. Sono troppo emozionata perché io li adoro 😍😍😍
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana Online ·
    • Segnala

Anche io non ho più il papà, mi accompagnerà mamma Smiley smile

• Rispondi
  • Jessi
    Jessi ·
    • Segnala
    Io mio padre l ho conosciuto ma mi ha cresciuto solo la mia mamma anche a me, anche mio zio non ha figli, quando gli l ho chiesto si è emozionato tantissimo,
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Anch’io non ho più il papà. Ed i nonni non ci sono da un bel po’. Pensavo di farmi accompagnare dal fratello grande di mia mamma (scomparsa anche lei) ma essendo soggetto a rischio (operato da poco al cuore) non ha neppure potuto partecipare. Alla fine mi dono ritrovata ad entrare sotto braccio del testimone
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    Io sono stata cresciuta solo da mia mamma, non conosco mio padre. All'altare mi accompagnerà mio zio, fratello di mia mamma, nonché mio padrino di battesimo, che è felice ed emozionato per questa mia scelta. Ci tenevo molto, perché siamo legati e poi lui non ha avuto figli, quindi sarà un'esperienza che farà solo con me...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala

Per lui sarà un vero onore allora Smiley heart

a me sarà mio papà... ma lui non è uno molto da tradizione, ho dovuto insistere..

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala

Anche io non ho più il papà.. voglio che mi accompagni la mia mamma Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti