- Matrimonio
- Community
Supino
'Avellino', Avellino · Da Febbraio 2018
- Sposa Master
- 10.938 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Riki Dalal
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
2.460Non c'è due senza tre! Speriamo sia la volta buona! Dal 18 giugno al 18 agosto🤞 Non riuscivo più a stare tranquilla quindi abbiamo deciso di rimandare...Ancora non ci credo che ci sposeremo in piena...
Ciao sono Gaetana! Siamo tantissime spos! Abbiamo creato una petizione affinché ci ascoltino!! Ti chiedo di firmare dobbiamo raggiungere più firme possibili !!!! Firmate !! E saremo ascoltate !!...
Le mie foto più recenti
474Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1182 giorni faEccomi di nuovo qua a chiedere di nuovo il vostro aiuto sull acconciatura tempo fa ho messo le quattro che mi sono state fatte ad oggi il dubbio rimane di due quindi su votate...😘😘😘😘
1182 giorni faCiao sposine, finalmente ho fatto la seconda prova acconciatura e oggi esco felicissima 🤩 avevo il terrore di non riuscire a spiegarmi su cosa e come lo volevo, raccolto spettinato, amo tutto ciò che è voluminoso e cotonato, questo è il...
1182 giorni faSposiiiiii.. quanto manca al vostro sì? In che mese vi sposate? 😍 Gli sposi dei primi 6/7 mesi di quest'anno hanno finalmente coronato il loro sogno, mentre noi siamo prossimi nel farlo! 👰🏻🤵🏻
Amici
60Gruppi generali
Ispirazione