'Avellino', Avellino · Da Febbraio 2018
- Sposa Master
- 10.938 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2021
Non c'è due senza tre! Speriamo sia la volta buona! Dal 18 giugno al 18 agosto🤞 Non riuscivo più a stare tranquilla quindi abbiamo deciso di rimandare...Ancora non ci credo che ci sposeremo in piena...
Ciao sono Gaetana! Siamo tantissime spos! Abbiamo creato una petizione affinché ci ascoltino!! Ti chiedo di firmare dobbiamo raggiungere più firme possibili !!!! Firmate !! E saremo ascoltate !!...
Ragazze seguite e facciamoci sentire !! Andate a sentire !!!
Mi sposo il 29 giugno e sto in crisi totale! Possibile che anche con questo DPCM non si parla di matrimonio? Non viene menzionato! Voi sapete qualcosa a riguardo?
Buongiorno, ma voi oltre alle bomboniere avete fatto sacchettini da dare alle persone che magari vengono a vedere casa o che comunque fanno un regalo anche se non sono invitati al matrimonio? Io non...
Buongiorno care sposine! Dopo tantissimi giorni di assenza qui, tra casa nuova e lavoro, in queste sere mi sono dedicata ai miei segnaposto e volevo farveli vedere a lavoro ultimato! Spero vi...
Sposine care ma quanto era bello il 2019 ? Ho visto matrimoni stupendi e non vedevo l’ora Che arrivasse il 2020 per vivercelo anche noiii .... Ma siamo arrivati al 2021 e non si prende pista su come...
La mia testimone avrà un abito blu ,avevo pensato di prenderle un paio di orecchini in regalo ..mi piacciono questi due ..quale mi consigliate ? A B
Mi sposo il 29 luglio, il mio matrimonio è stato programmato di sera, adesso in tv dicono che forse il coprifuoco sarà fino al 31 luglio ma non c’è niente di sicuro 😔 spose di luglio voi come siete...
Ragazze non so se questo topic verrà eliminato ma scrivo per dirvi che dobbiamo commentare alla qualunque! Su ig, fb dove possiamo e su qualunque pagina di associazioni, senatori...insomma dove...
Ragazze non so se questo topic verrà eliminato ma scrivo per dirvi che dobbiamo commentare alla qualunque! Su ig, fb dove possiamo e su qualunque pagina di associazioni, senatori, partici...insomma...
Vai ragazze ho aperto io il Topic!!!! Speriamo serva!
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/covid-nell-estate-2021-in-spiaggia-con-le-stesse-regoledel-2020_31227956-202102k.shtml hanno appena detto sul Tgcom che prevedono un'estate identica a quella...
Ragazze pensateee k a luglio toglieranno il coprifuoco????ho un ansia dovrei sposarmi di sera
Aspettando il 31 maggio 🤞🤞🤞🤞-40🤩🤩🤩🤩🤩ki cm me aspetta qst giorno??? Forzaaa ragazzeeeee💪💪💪😱
Ciao ragazze, facendo un giro qui nella community, accanto a topic felicissimi di richieste pareri e meravigliosa condivisione, noto topic di chi (come me) durante i preparativi soffre per...
Come sono stati i vostri matrimoni? c'era un'aria di tristezza o c'era voglia di divertirsi? I vostri ospiti vi hanno abbracciato e fatto gli auguri o tutti eravate distanti e nessuno si è avvicinato?...
Ciao ragazze! tra pochi giorni dovrò fare la prova abito con le scarpe...il problema è che non le ho ancora scelte e l'atelier mi ha detto che sono indispensabili per poter prendere la giusta...
FINALMENTE!!! 16.04.2021 - La nostra promessa di matrimonio
Ciao ragazzi Ho aspettato fino all’ultimo, ma non ce la facevo più! Alla fine anche noi abbiamo spostato dal 3 giugno al 24 agosto.. cosa ne pensate? Grazie mille!
Ciao a tutte, stavo pensando a cosa poter fare ai miei colleghi di lavoro come ringraziamento post matrimonio... premetto che non li inviterò al matrimonio (anche perché sono una 40ina circa)! Pensavo...
Ragazze c’è qualcuna che si sposa di martedì per me era L unica data a giugno e lo presa ma a mia suocera non piace perché martedì porta male
Sono nera!!!! ho chiamato il ristorante, per sapere se ci fossero novità e mi hanno detto che non potrò fare il ricevimento, dice che secondo lui i matrimoni ripartiranno a settembre (ma figurati se...
Una volta usciti dalla chiesa, come ci si sposta per andare a fare le foto?La macchina la guidano gli sposi o e’ meglio farla guidare da qualcuno? Come farete ?
Io ho una sorella e un fratello entrambi più piccoli di me 🥰🥰🥰🥰 il mio fm è figlio unico 😍😍😍😍
Ciao ragazze.. oggi abbiamo fatto la promessa, vi lascio qualche foto! È stato bellissimo e molto emozionante 😍 Il mondo sembra essersi fermato, ma l’amore no, non si ferma mai 😍
So già cosa state pensando sposine 2021, “ non so manco se mi sposo quest’anno figurati se so dove andare nella luna di miele”, e avete ragione 🤣 però io ci penso lo stesso perché appena, ( speriamo )...
Scatoline portaconfetti pronte Ventaglietti ci sto lavorando 😉 Mancano le bolle...
Buon pomeriggio!!! Oggi ho iniziato a preparare i sacchetti con i confetti da dare a chi non verrà al matrimonio, io vado molto sul semplice non mi piacciono le cose troppo decorate, che ne pensate?...
Fotografi garanzie ANFM