COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Supino
Supino

'Avellino', Avellino · Da Febbraio 2018

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

18 Agosto 2021

122giorni 23hh : 16min
Melissa
Scarpe sposa
Melissa, Oggi alle 09:57

Ciao ragazze, siccome non sono amante dei tacchi, e vorrei stare come nel giorno delle nozze, ho optato per delle scarpe da ballo latino. Vi piacciono??

Melissa, 17 minuti fa 17
Gloria
Siamo caduti nel dimenticatoio
Gloria, Oggi alle 09:04

Sino ad ora sono rimasta lucida e cautamente ottimista ma ora basta. Possibile che nessuno ne parli? Ho L’ impressione che gli eventi privati saranno gli ultimi che faranno ripartire e non vorrei...

Supino, un'ora fa 6
Michela
La gente
Michela, Oggi alle 00:31

Condivido con voi questo pensiero: certa gente fa proprio pietà.e li invitiamo pure al matrimonio... quando questi soggetti poi rientrano tra gli amici.. ancora peggio!!! È quasi la terza data la...

Viviana, 12 minuti fa 12
Beatrice
Promessa
Beatrice, Oggi alle 08:56

Ciao a tutti! Io mi sposo il 6 giugno 2021 (manca sempre meno.. Che emozione! 😍), ma ancora non ho fatto la promessa di matrimonio... Sono in ritardo secondo voi? Purtroppo il prete "sostituto" (il...

Gabriella, un'ora fa 7
D
Vogliamo risposte !!!!
Desirèe, Oggi alle 08:18

Spero che quelli di Assoeventi o chi va in conferenza o dove sia e chi sia, dopo che ha visto che ieri non siamo stati calcolati SI FACCIA SENTIRE E FORTEEE ANCHE!!!! VOGLIAMO RISPOSTE CERTEEEE E...

Supino, 2 ore fa 5
Sonia
Sposarsi di martedì
Sonia, Oggi alle 09:17

Buongiorno a tutte, ho bisogno di voi, ex sposa 13/6/2020, ora ero sposa 5 Giugno. Troppa ansia e non ce la facevo più... location piccola e chiesa troppo piccola(ovviamente per nostra scelta) ma i...

Lucia, 31 minuti fa 15
Grazia
Se fossi un'invitata: il gadget
Grazia, Ieri alle 08:05

Prossima scelta del nostro test! Sempre da invitate... Che tipo di gadget vi piacerebbe trovare nelle wedding bag o comunque pensati per voi?👛 Votate e rispondete nei commenti👇 *** Continua con 👉 Se...

39%

55 voti

14%

19 voti

7%

10 voti

6%

9 voti

33%

46 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 17 minuti fa 41
Alessia
Se fossi un'invitata: l'orario
Alessia, Ieri alle 08:05

Diteci la vostra da invitati! ✨ Parliamo di orari e preferenze: a che ora vi piacerebbe partecipare a un matrimonio? Vi piace di più l'idea di un ricevimento di giorno o di sera? Votate e diteci il...

36%

51 voti

63%

89 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 18 minuti fa 45 1
Sara
Se fossi un'invitata: il regalo di nozze
Sara, Ieri alle 07:05

Oggi immaginatevi come invitati di nozze! Che tipo di regalo preferireste fare agli sposi? Siamo curiosi di vedere i vostri voti e commenti! *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: l'orario

42%

53 voti

43%

54 voti

10%

13 voti

3%

4 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 18 minuti fa 43
Grazia
Se fossi un'invitata: la musica
Grazia, Ieri alle 09:05

Dopo aver scelto il vostro menù preferito, continuate questo test sulle vostre preferenze da invitate! Se doveste andare a un matrimonio, che tipo di musica vi piacerebbe ascoltare durante il...

13%

18 voti

31%

43 voti

6%

8 voti

14%

19 voti

4%

5 voti

32%

45 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 18 minuti fa 41
Verdiana
Se fossi un'invitata: il menù
Verdiana, Ieri alle 07:05

Diteci la verità: quante volte avreste voluto dire la vostra e scegliere il menù più indicato al matrimonio!? Adesso, con questo simpatico test, siete voi a dirci quale preferenza di cibo scegliereste...

34%

48 voti

21%

30 voti

17%

24 voti

8%

11 voti

16%

23 voti

4%

6 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 18 minuti fa 41
Alessia
Se fossi un'invitata: le bomboniere
Alessia, Ieri alle 08:05

E se foste voi gli invitati? Quali sarebbero le vostre preferenze? ✨ Continuiamo a scoprirlo insieme e parliamo di bomboniere: quali tra queste proposte nel sondaggio ricevereste più volentieri? Fate...

19%

27 voti

48%

69 voti

20%

29 voti

13%

18 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 19 minuti fa 47
Sara
Se fossi un'invitata: il dress code
Sara, Ieri alle 07:05

Invitati e dress code! Da invitate a un matrimonio, quale di queste opzioni vi piacerebbe trovare come dress code indicato dagli sposi? Votate e diteci i dettagli in un commento! 👗 *** Continua con 👉...

9%

14 voti

30%

45 voti

11%

16 voti

49%

74 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 5 secondi fa 45
Grazia
Se fossi un'invitata: la location
Grazia, Ieri alle 08:05

Continuiamo il nostro test sulle vostre preferenze da invitate! In che tipo di location vi piacerebbe essere invitati per un ricevimento di nozze? Fate la vostra scelta!👇 *** Continua con👉 Se fossi...

13%

20 voti

28%

41 voti

19%

29 voti

14%

21 voti

19%

29 voti

5%

8 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 26 secondi fa 42
Verdiana
Se fossi un'invitata: la stagione
Verdiana, Ieri alle 07:05

Siete stati invitati/e a un matrimonio. Bene! Potete e dovete esprimere la vostra preferenza! In quale stagione preferite o vorreste che fosse l'ipotetico matrimonio? 🤩 *** Continua con 👉 Se fossi...

10%

15 voti

6%

10 voti

32%

49 voti

52%

80 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 42 secondi fa 44
Maria
Confettata
Maria, Ieri alle 23:31

Vasetti per la confettata ai tempi del COVID

Eleonora, un'ora fa 14 2
Rossella
Perplessità
Rossella, Ieri alle 23:33

Chi di voi sta guardando su canale 5 la messa in scena del finto che poi tanto finto matrimonio non è ? So che è un programma e bisogna fare spettacolo ma, non è carino nei confronti di coloro che non...

Rossella, 7 minuti fa 9
Elisa
Pio e Amedeo..un po Meno,please🤣🤣🤣
Elisa, Ieri alle 23:47

Che nostalgia ragazze!!

Debora, un'ora fa 5
Ing. Silvia
Oggetti da acquistare
Ing. Silvia, Oggi alle 00:03

Ciao a tutte, cosa consigliate di acquistare su internet per dare un tocco in più al matrimonio? Ho comprato i cartelli con Mr. e Mrs. da appendere alle sedie.. Altri suggerimenti? Grazie

Xenia, 2 ore fa 4 1
Sofia
Ventagli comprati ma....
Sofia, Oggi alle 00:13

Voi li controllerete uno per uno se c’è ne sono di rotti all’interno oppure li metterete in chiesa e chi piglia piglia?🤔😂 mi era passata l’idea di aprirli tutti e 60 per controllarli ma forse rischio...

Milù, un'ora fa 6
Francesca
Bomboniere the end!
Francesca, Ieri alle 16:08

Finalmente sono arrivate le bomboniere. Diciamo che è stata la parte più difficile, perché non abbiamo trovato nulla che ci piacesse veramente tanto. Avevamo altre idee, ma vista la situazione incerta...

Francesca, un'ora fa 48 1
Alessia
Conferenza Draghi ore 15
Alessia, Ieri alle 13:33

Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻

Federica, 9 minuti fa 270 4
Carlotta
Non si molla
Carlotta, Ieri alle 15:58

Dopo l’annuncio delle riaperture, avanti tutta spose!!! Non si molla!!!

Carlotta, ieri alle 21:12 8
Miriam
Extension ciglia Sposa si o no??
Miriam, Ieri alle 15:43

Ragazze cosa ne pensate delle Extension ciglia per il giorno del matrimonio e per la luna di miele? Io penso sia fantastico, opterò per un trucco meno pesante su gli occhi ed in più non dovrò temere...

Xenia, un'ora fa 22
Xenia
Prime scocciature invitati
Xenia, Il 15 Aprile 2021 alle 11:55

Figuratevi se non ci capitava🤣🤣🤣🤣 ieri sera ho comunicato la location a testimoni e damigelle. Ho chiesto loro di indicarmi privatamente intolleranze, allergie, se sono vegane, vegetariane eccetera....

Xenia, ieri alle 23:33 54
Serena
Dubbio su matrimonio più battesimo
Serena, Ieri alle 03:08

Buongiorno, ho un dubbio... Una mia carissima amica a maggio si sposerà in chiesa tanto che farà battezzare la figlia... Io sarò la testimone di nozze e non madrina della bambina... Si sono sposati 5...

Serena, ieri alle 19:57 4
Sharon
Domanda forse sciocca...
Sharon, Ieri alle 09:56

Salve a tutti! chiedo scusa in anticipo per la domanda forse sciocca che sto per porre ma davvero questa cosa non mi è chiara e non essendomi mai sposata non lo so 😂Gli sposi contano nel conteggio...

Immacolata, ieri alle 23:27 10
Verdiana
Papà della sposa in abito chiaro: ✅ o ✖️
Verdiana, Ieri alle 10:05

Che ne pensate di un vestito chiaro per il vostro papà? Lo hanno già acquistato? Quale colore ha scelto? 👇

✅ Mi piace l'idea

7%

32 voti

✖️ Abito scuro

93%

450 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 4 minuti fa 56
Antonella
Agosto
Antonella, Il 15 Aprile 2021 alle 22:24

Ciao ragazze ad agosto i matrimoni si faranno si perché non voglio più rimandare 😭😭😭

Lory, ieri alle 10:18 15
Sofia
Scarpe sposa estate☀️
Sofia, Il 15 Aprile 2021 alle 18:53

Ciao ragazze, quanto alte e come saranno le vostre scarpe? Io sono un piena confusione non ho un modello di scarpa in mente che vorrei, fin ora non ho trovato niente di che 🥺😎

Marta, ieri alle 14:27 19
Donatella
Cambia anno non data
Donatella, Il 15 Aprile 2021 alle 18:00

Buonasera ragazze. Io mi sposerò a Luglio. Non so a Voi...ma la gente sta già iniziando a "mettere le mani in avanti" nel senso che mi sta già iniziando a dire: io fossi in te farei un matrimonio...

Stella, ieri alle 18:01 27
Viola
Tableau albero della vita cartone
Viola, Il 15 Aprile 2021 alle 14:01

Qualcuna ha usato questo tableau? Come lo avete decorato? Stavo cercando quelli in legno ma hanno prezzi esorbitanti.

Raffaella, ieri alle 09:12 6