Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli

Sposa fiduciosa

Daniela, il 20 Aprile 2021 alle 15:02 Pubblicato in Prima delle nozze 1 105
Aspettando il 31 maggio 🤞🤞🤞🤞-40🤩🤩🤩🤩🤩ki cm me aspetta qst giorno??? Forzaaa ragazzeeeee💪💪💪😱

105 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 25 Aprile 2021 alle 23:28
  • Daniela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione ke bello ci siamo 🤩🤩☺️☺️💪💪
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Massa Carrara
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -25!!!! Ormai non dormo più, sono troppo emozionata 🥳🥳🥳😂😂😍😱
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi aiutarmi firmando anche tu questa petizione?
    http://chng.it/6GLQQBJp
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vaiiiii -35🤩🤩🤩🤩🤩🤩❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Luglio 2021 Agrigento
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente persone fiduciose, incoraggianti e ottimiste!!! Dai dai dai 💖💖💖💖
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Agosto 2021 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io 5 giugno speriamo bene 🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Http://chng.it/k8jXwSMg
    Ragazze firmate più siamo meglio è
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Agosto 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto



    Ciao!!!
    Siamo tantissime spose abbiamo creato un gruppo siamo spose da tutta Italia ! Abbiamo creato una petizione affinché ci ascoltino!! Ti chiedo di firmare dobbiamo raggiungere più firme possibili !!!! Firmate !! E saremo ascoltate !!
    http://chng.it/k8jXwSMg
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 5 giugno. Teniamo duro ragazze 💪🏻
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze ho scritto su più gruppi ma credo convenga crei un nuovo topic. Sono finalmente riuscita a mettermi in contatto con striscia la notizia... ho parlato con chi cura i servizi di Chiara squaglia...ho spiegato la situazione di disagio e malessere che stiamo vivendo ed il tipo si è mostrato gentilissimo e propensò ad aiutarci. Mi ha inviato il modello da seguire per la realizzazione di un video di 30 sec da realizzare e far realizzare anche ai fornitori ed inviare al suo numero entro lunedì mattina.


    ECCO IL MODELLO DA PRENDERE COME ESEMPIO ( inviato da chi cura i servizi di Chiara squaglia)
    Videomessaggi di MAX 30 secondi formato orizzontale in cui- Le future spose raccontano il disagio psicologico di non poter vivere appieno uno dei giorni più importanti della propria vita, a causa dell’impossibilità da (dire numero mesi) di fare eventi privati, ora anche in contraddizione con altri tipi di riaperture (es. stadi, parchi divertivementi etc. dove distanziamento più difficile). Nb: sottolineare che la richiesta non è quella di fare una festa con assembramenti e balli ma solamente sedersi ad un tavolo all’aperto con le persone più care rispettando tutte le normative sul distanziamento e adottando tutte le precauzioni del caso+ sottolineare, quando è avvenuto, che si è stati costretti a rinviare più volte la data del matrimonio per non perdere i soldi già versati per location etc.
    - Gli imprenditori e i lavoratori del settore dei matirmoni ci raccontano il danno economico che stanno subendo a causa dell’impossibilità di organizzare eventi privati (anche qui sottolineare la contraddizione con gli altri tipi di riaperture sopra elencati).
    Il numero a cui dovete inviare il video entro lunedì mattina è questo ****
    Mi raccomando ragazze dobbiamo inondarli di video forzaaaa vi prego facciamolo x noi adeguiamoci alle indicazioni fornite dal messaggio e creiamo dei video da inviare entro lunedì mattina al numero che ho scritto sopra! FORZA!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze ho scritto su più gruppi ma credo convenga crei un nuovo topic. Sono finalmente riuscita a mettermi in contatto con striscia la notizia... ho parlato con chi cura i servizi di Chiara squaglia...ho spiegato la situazione di disagio e malessere che stiamo vivendo ed il tipo si è mostrato gentilissimo e propensò ad aiutarci. Mi ha inviato il modello da seguire per la realizzazione di un video di 30 sec da realizzare e far realizzare anche ai fornitori ed inviare al suo numero entro lunedì mattina.


    ECCO IL MODELLO DA PRENDERE COME ESEMPIO ( inviato da chi cura i servizi di Chiara squaglia)
    Videomessaggi di MAX 30 secondi formato orizzontale in cui- Le future spose raccontano il disagio psicologico di non poter vivere appieno uno dei giorni più importanti della propria vita, a causa dell’impossibilità da (dire numero mesi) di fare eventi privati, ora anche in contraddizione con altri tipi di riaperture (es. stadi, parchi divertivementi etc. dove distanziamento più difficile). Nb: sottolineare che la richiesta non è quella di fare una festa con assembramenti e balli ma solamente sedersi ad un tavolo all’aperto con le persone più care rispettando tutte le normative sul distanziamento e adottando tutte le precauzioni del caso+ sottolineare, quando è avvenuto, che si è stati costretti a rinviare più volte la data del matrimonio per non perdere i soldi già versati per location etc.
    - Gli imprenditori e i lavoratori del settore dei matirmoni ci raccontano il danno economico che stanno subendo a causa dell’impossibilità di organizzare eventi privati (anche qui sottolineare la contraddizione con gli altri tipi di riaperture sopra elencati).
    Il numero a cui dovete inviare il video entro lunedì mattina è questo ****
    Mi raccomando ragazze dobbiamo inondarli di video forzaaaa vi prego facciamolo x noi adeguiamoci alle indicazioni fornite dal messaggio e creiamo dei video da inviare entro lunedì mattina al numero che ho scritto sopra! FORZA!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo all'aperto, completamente. Per cui faremo un semplice pranzo 😊😘😍
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiiii ci sonoooooo
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Mantova
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente siiii💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    ATTENZIONE
    Ciao ragazze sono finalmente riuscita a mettermi in contatto con striscia la notizia ed in particolare con chi cura i servizi di Chiara Squaglia . Ho spiegato la situazione di estremo disagio , danno economico ed emotivo che stiamo vivendo e dopo essere stati al telefono per un’ora mi ha detto é disposto ad aiutarci ma ovviamente dobbiamo essere tantissime. Mi ha chiesto di realizzare con il nostro cellulare un breve video di circa 30 sec in cui esprimiamo il nostro disagio e come sia assurdo che per cts andare allo stadio, al ristorante, a cinema, al teatro sia meno pericoloso di un pranzo di nozze rispettando delle norme di sicurezza . Sottolineando quanto sia assurdo tutto ciò.A breve mi invierà si whatsapp un msg con tutte le indicazioni dettagliate per poter realizzare il video che io vi comunicherò insieme al contatto a cui inviare i video. Dobbiamo realizzarli entro il weekend è devono essere tantissimiiiii!Loro realizzeranno il servizio ed andrà in onda su striscia!DOBBIAMO ESSERE TANTISSIME RAGAZZE È l’ULTIMA CHANCE CHE ABBIAMO siete con me??
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze anch’io 26 maggio 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 26 maggio, dopo tre rinvii 😅
    Non ci stiamo capendo più niente, speriamo bene! 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene xché tt qst attesa e stressante e i preparativi bloccati
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 5 giugno 2021. Ad oggi non ho mai preso in considerazione di spostare però nel pomeriggio ho ricevuto una chiamata dal ristorante che mi proponeva un piano b "nel caso in cui". Noi siamo fiduciosi!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Maggio 2021 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 15 maggio e anche a noi il ristorante ha detto lo stesso... Mah non so, nel frattempo in chiesa ci andremo 🤞
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2021 Palermo
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Sposa 15 maggio, ma per tutti coloro che hanno scritto la stessa data, come fate ad essere sicure del pranzo?? A noi la sala ci ha confermato che in base all'ultimo decreto sono impossibilitati a tenere un ricevimento di nozze 😥
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo Novello Giugno 2021 La Spezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò il 27/06/2021 dopo già un rinvio dal 2020. Purtroppo abbiamo dovuto anticipare il mare al mattino per via del coprifuoco... magari ci sarebbero stati dei cambiamenti a riguardo fino a giugno ma non volevamo stare anche con questa ansia e incertezza . Speriamo bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🔝🔝🔝🔝🔝🔝
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Lodi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sposa del 22 Maggio ieri ho preso la decisione di rimandareSmiley cry

    Troppe incertezze che all'ultimo minuto possono far crollare tutto : zone e obbligo all'aperto (e se piove che si fa?)

    Ho deciso di farlo il 9 ottobre, giorno del mio 40esimo compleanno e si fa una doppia festa tiè!!!

    Speriamo solo che si proceda verso tempi miglioriSmiley smile

    • Rispondi
  • Siria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Rieti
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 6 giugno!! Forzaaaaa
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 6 giugno... Già rimandato 1 volta ma nn intendo rimandare niente.... Speriamo uscirà il decreto xché stiamo tt fremendo e con i preparativi fermi
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero? Spero sia così
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io 31 maggio ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me l ha detto il proprietario della mia location 💪💪
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cioè parleranno dei matrimoni? Dove l' hai letto?
    Io 31 Maggio Milano
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione stiamo tt nella stessa situazione 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️Ti comprendo pienamente anch io sposo il 31 maggio( dp 3 rinvii) ☺️Aspettiamo il decreto di martedì e poi decidiamo!!!! 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ❤️🌸 speriamo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione