- Matrimonio
- Community
Cinzia
Castel Goffredo, Mantova · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
2
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
58
Buonasera sposine ❤ Sono in una profoooonda crisi..piango ogni giorno..sono nervosa, stressata e infinitamente ansiosa..come ben sapete ancora non si sa quando faranno ripartire i matrimoni...si legge...
A 20 giorni dal matrimonio NON SI MOLLA!! dai ragazze 😉😉😉😉😉 Parliamo di frivolezze chi come me manca poco? 😀😀😀😀Vi leggo
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1791 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
Ho partecipato a un sondaggio
1807 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
Ho partecipato al post di Teresa
1807 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM