Castel Goffredo, Mantova · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1791 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
1807 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
Ho partecipato al post di Teresa
1807 giorni fa
Ho partecipato al post di Savi
1809 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1812 giorni fa
1814 giorni faLa tradizione vuole che la giarrettiera venga tolta con i denti e poi lanciata dallo sposo, voi come farete? Rispetterete questa usanza? Oppure ve la farete sfilare con le mani?
Ho partecipato al post di Grazia
1817 giorni fa
Ho partecipato al post di Savi
1823 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
1825 giorni fa
1826 giorni faGiacca di pelle per le spose di primavera, anche un po' estate e autunno. Per voi è: 😍, 😏 o 😱?
Ho partecipato al post di Miriam
1826 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1826 giorni fa
Ciao ragazze, Mi potreste far vedere per favore le vostre scarpe ? Sono molto in difficoltà e non riesco a trovare qualcosa che mi piaccia 😑 Grazie a tutte 😘❤
Ho partecipato al post di Daniela
1826 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1828 giorni fa
1828 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
Ho ottenuto una medaglia!
1830 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM