Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona

Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 06:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 29 2.343
Buongiorno ragazze

Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓

La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo sul tema matrimoni ormai non mi fa affatto ben sperare 💖
Per chi fosse sfortunatamente nella mia stessa situazione voi che cosa avete deciso.
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto????
Datemi qualche consiglio... Grazie!!!!!! 😟😟😟

2.343 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 22 Giugno 2021 alle 22:20
  • Viviana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho capito l’ultima parte 😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No durante il rito mondo dice lo stato degli sposi. Stai tranquilla... Nel mio caso lo capiranno essendo parenti dei figli non nostri😄
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Varese
    PALMIRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so dirtelo x certo perché non.era il nostro caso ma non credo proprio lo dicano perché l'assessore ha letto il codice civile e poi ha semplicemente detto i nostri nomi dichiarandoci marito e moglie 🥰
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì lo so che per le pubblicazioni c’è a me interessa che nn lo si dica durante la cerimonia
    • Rispondi
  • P
    PALMIRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ervamo in questi 2 casi ma comunque ha detto solo i nostri nomi. Quando fai le pubblicazioni però te lo chiedono e devi dare certificato di separazione o divorzio. Ma non li pubblicano x la privacy
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao senti nel rito civile si dice lo stato civile degli sposi se divorziati o separati?
    • Rispondi
  • P
    PALMIRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi.sono sposata il 15 giugno, è stato bellissimo. Rito civile in villa, 35 invitati , nessuno ha fatto storie x il tampone anzi, si sentivano tutti più sicuri. È stato il giorno più bello della mia vita. 🥰 Vi dico solo una cosa ..chi non verra al vostro matrimonio causa tampone è solo perché ringrazia di aver trovato la scusa giusta. Godetevi al top il vostro giorno dove ci saranno solo le vostre persone del cuore. ❤

• Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Giugno 2021 Terni
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono andata al matrimonio della mia amica che conosco da tanti anni non perché non volessi ma domenica 27 mi sposo pure io e già ho rimandato l anno scorso.. Non mi posso permette di fare quarantene inutili.. Il dispiacere c'è stato d apparte di entrambi lei si è sposata ieri... È comunque non verrà al mio matrimonio a prescindere 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catania
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua prima data era il 4 luglio? Anche la mia, 2 date ho dovuto cambiare.. Si stavolta è la volta buona x tutte
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 siamo tutte sulla stessa barca vedo... sulla scrematura ti seguo a ruota 🤝
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brescia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco..... La mia Migliore amica, 22 anni di amicizia, non viene perché 3 giorni dopo il mio matrimonio, ha il rogito della casa!!!! 3 giorni dopo! La motivazione, metti che c'è un finto negativo asintomatico, e il mio compagno lo prende.... 😳😳😳 Seriamente??????? Ma di cosa stiamo parlando?!?!?!?!?
    Una nostra excollega, non viene perché hanno appena fatto la cresima della figlia e hanno già rischiato, visto che il marito non ha fatto il vaccino... In più stranamente non danno il giorno di ferie a entrambi 🤔🤔🤔🤔
    Poi vabbè... Lasciamo perdere altri amici......... Altre scuse del cavolo!Faremo come col latte.. una bella scrematura!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh sì, accidenti! Speriamo bene!

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Luglio 2021 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tampone ai bambini è un problema per
    Gli invitati.... gli adulti hanno almeno una dose vaccinale ma i bimbi no... speriamo davvero che salga almeno un po’ il limite età
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Valeria,

Proprio ieri, è stato approvato il green pass europeo che sancisce l'obbligo del tampone dai 6 anni in su. A giorni, uscirà un DPCM con relativa Regolamentazione, quindi conviene attendere questa normativa, perché andrà a sostituire la precedente.

Quanti anni ha il bambino dei tuoi invitati? Io non vedo l'ora di vedere tutto scritto nero su bianco, perché vorrebbe dire che anche la nostra bimba di 3 anni può schivarsi il tampone!

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Giugno 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà è la stessa cosa, perchè tu autocertifichi (oralmente ) di avere il greenpass e devi tenerne prova co te in caso di controlli delle Autorità...

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me da 85...60....

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Laura, una cortesia, per un ospite particolarmente stressato (e stressante!!)..... mi potresti cortesemente dare il riferimento normativo che prevede il tampone solo dai 2 anni in su per il greenpass? perchè l ho letto anche io i vari articoli di giornale, ma a differenza dell obbligo del greenpass ai matrimoni rinvenuto in un DL, non riesco a trovare il riferimento normativo per l'età Grazie

• Rispondi
  • Vale87
    Sposo Curioso Luglio 2022 Milano
    Vale87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh.. Io oggi avrei fatto un anno di matrimonio. Ora 01 luglio.. Ma 2022. Anche se per me il 12 giugno 2020 sarà per sempre la vera data.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se il Governo non darà nessuna specifica nei prossimi giorni, vale quanto definito per il green pass per gli spostamenti, ossia i tamponi sono obbligatori per i bambini dai 2 anni in su.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 12 giugno 🥰 50 invitati e non vediamo l'ora
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Pescara
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Autocertificazione?no green pass...a me da 70 persone vengono 48 si spera
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella sfortuna 70 persone sono venute che è già un numero vittorioso vista la situazione ✌😅 come si sono regolati gli invitati? Tutti green pass e tamponi o è stata sufficiente un'autocertificazione? 🤔
    • Rispondi
  • Klizia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Firenze
    Klizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Lo so, l'agitazione soprattutto per i vari cambiamenti che ogni giorno ci sono non aiuta molto a vivere questo giorno come avremmo voluto...ma vi posso assicurare che veramente quel giorno nonostante le restrizioni e nonostante tutto sarà un giorno fantastico!!!! Perché alla fine sarà speciale e non lo cambierei mai!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma i bimbi dovranno fare tampone? Qualcuno da darmi delucidazioni?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni 🥰 se ti va, raccontaci un pochino come vi siete organizzati, magari può essere d'aiuto a tranquillizzare chi si sposa a breve 😅
    • Rispondi
  • Klizia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Firenze
    Klizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, mi sono sposata finalmente!!! Venerdì scorso...e devo dire che nonostante tutte le fatiche, tutte le restrizioni, tutti amici e parenti che hanno disertato...quelli che c'erano circa 70 sono stati felicissimi di esserci stati...hanno detto che é stato tutto veramente stupendo e anche per noi é stato così, é stato un giorno bellissimo e anche se alcune persone che avrei voluto non sono venute é stato un giorno favoloso che ci ha ripagato di tutte le fatiche e le attese!!!!ci hanno fatto tutti i complimenti e tutti sono stati benissimo!!! Tenete duro e chi ci vuole essere ci sarà...quel giorno sarà stupendo perché ci siete voi due che vi unirete in matrimonio circondati dall'amore e dalla felicità di chi vuole essere con voi per farvi sentire tutto il bene che vi vogliono!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allo stato attuale delle cose, in zona bianca, possono sedere allo stesso tavolo fino a 6 persone non conviventi. Speriamo che prima del 15 escano le FAQ relative alla gestione degli eventi, di modo che possiamo toglierci qualche dubbio!

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Novella Luglio 2021 Trieste
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il
    Mio addio al nubilato infatti è stato bellissimo ma mi ha fatto capire chiaramente che le amiche vere sono poche davvero e che quelle altre che sentivo amiche non gliene frega nulla..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Pavia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio Michela Tombolini cercala su istagram... È un avvocatessa esperta in wedding. Io da quando l' ho scoperta mi affido solo a lei.
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia come mai così tanti ti hanno detto di no ?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è il limite degli invitati, ma a me hanno dato tutti buca. Da 110 a 40....
    • Rispondi
  • ANGELA
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    ANGELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem😔solo che questa volta mi sposerò a settembre( prima data che avevamo scelto) nel 2020💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione