COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona

Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete gi脿 rimandato tutto? 馃ズ馃挅

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 06:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 25 1.820
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno ragazze

Sono una futura sposa che ha gi脿 rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 馃挀

La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo sul tema matrimoni ormai non mi fa affatto ben sperare 馃挅
Per chi fosse sfortunatamente nella mia stessa situazione voi che cosa avete deciso.
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete gi脿 rimandato tutto????
Datemi qualche consiglio... Grazie!!!!!! 馃槦馃槦馃槦

1.820 Risposte

Ultime attivit脿 da Federica, ieri alle 21:45
  • Federica
    Sposa Principiante Agosto 2021 Bergamo
    Federica
    • Segnala
    Ciao! Noi dovevamo sposarci il 3 Giugno ma essendo troppo sotto data e non sapendo ancora nulla circa j protocolli un mesetto fa abbiamo optato per spostare. A fine Agosto
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Prato
    Emilia
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    3 maggio???
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bergamo
    Isabella
    • Segnala
    Ragazze non c'e' nulla di certo... Bisogna aspettare il 15 maggio. Stasera al tg ad esempio han detto ripartenza matrimoni forse per l'1 giugno. Che si mettessero d'accordo!!!! Noi siamo sposi dell'11 giugno, abbiam fissato data cuscinetto una settimana dopo, 18 giugno! Cos矛 dormo pi霉 tranquilla! Ma non disperate, nulla 猫 certo fino al 15,ogni giorno dicono tutto e il contrario di tutto.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Giugno 2021 Brindisi
    Federica
    • Segnala
    Io oggi ho sentito il ristorante e ci ha detto assolutamente a credere a queste notizie giornalistiche perch茅 le linee guida delle ripartenza si avr脿 per il 15 maggio quindi nessuno pu貌 sapere nulla prima .. loro sono molto ottimisti per il mio matrimonio che 猫 il 3 maggio
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli
    Alessia
    • Segnala
    Concordo. Seguite assoeventi su Facebook solo lui da notizie vere e concrete
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli
    Alessia
    • Segnala
    Anche io l'ho letto e voglio piangere sono sposa 4 giugno e oggi ho fatto la prima prova del vestito e l'entusiasmo era pari a 0.. io non ci voglio credere, spero ancora che riaprono prima
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Giugno 2021 Como
    Valeria
    • Segnala
    No dai non andiamo in panico per un articolo di giornale... sembra che se non hanno notizie da dare le inventino 馃槨 secondo me spose di giugno ormai aspettiamo il 15/05 e basiamoci solo su notizie ufficiali del governo, dpcm messi x iscritto non promesse a caso 馃挭馃徎馃挭馃徎
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Sarebbe ridicolo riaprire a tutti i turisti d鈥橢uropa dal 15/05 e non permettere ancora i matrimoni! Che mettano il green pass anche per noi a sto punto 馃檲
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Secondo me hanno sbagliato mese... la Gelmini mi sembra si sia espressa pi霉 volte per avere x il 15 MAGGIO una data di ripartenza ufficiale. Poi hai ragione, i cambiamenti li fanno settimana x settimana un marted矛 non ha senso
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia Online
    • Segnala
    Io aspetto da 2...... ex sposa giugno 2020!!! E mi sposer貌 (spero) il 20 giugno!! Ma ancora non si sanno le disposizioni.... quindi bohhhhh
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Vanessa
    • Segnala
    Ma dove avete letto la notizia che i matrimoni ripartono il 15 giugno
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Sequino
    • Segnala
    Ilaria anche io lo letto questa brutta notizia 猫 io mi dovrei sposare il 5 giugno senza parole il mio ristorante nn sa cosa fare馃様 tu hai chiesto al tuo???
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Palermo
    Tanya
    • Segnala
    Ciao!!! Speriamo di riuscire nell'impresa! In bocca al lupo anche a te.. E w il lupo sempre! 馃挭馃挭馃挭
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Giugno 2021 Pavia
    Ilaria
    • Segnala

Il mio sogno 猫 svanito, oggi su Internet dicono dal 15 giugno, io sposa 12 giugno.....Tutto assurdo...E' da un anno che aspetto...Sono sotto shock

• Rispondi
  • 馃懓mery馃拲
    Sposa Master Giugno 2021 Napoli
    馃懓mery馃拲 Online
    • Segnala
    CuIo stanno mandando al manicomio馃槶馃槶馃槶馃槶馃槬馃槬馃槬
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Gennaio 2021 Pisa
    Stella
    • Segnala

Osceni veramente! tra l'altro stanno mandando tutti in panico, per niente. Si sapr脿 qualcosa dalla fine della prossima settimana. A che pro questo tipo di giornalismo?

• Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Gennaio 2021 Pisa
    Stella
    • Segnala

Ciao, noi avremmo il ricevimento il 13 giugno...speriamo bene. Nessuna data di riserva perch茅 questa era l'unica che andava bene a location, catering, fotografo e musicisti.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Elisa
    • Segnala
    Sono d'accordo, non mi sembra una soluzione che semplifica le cose, anzi...
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Melissa
    • Segnala
    Mi sa che anche questo post 猫 sparito...nn riesco a vederlo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Milano
    Silvia
    • Segnala
    Ragazze comunque una cosa 猫 la festa, cos矛 come l'hanno scritta loro (quindi balli musica etc) un'altra 猫 anche solo la possibilit脿 di andare a cena al ristorante! Sono due cose ben distinte....una prevede assembramenti, l'altra no!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Abituale Giugno 2021 Varese
    Giorgia
    • Segnala

Sono la vergogna assoluta. Anche quando era uscita la notizia del coprifuoco poi avevano subito messo un post con scritto fino al 31 luglio coprifuoco.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Federica
    • Segnala
    Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete gi脿 rimandato tutto? 馃ズ馃挅 1
    Guardate il corriere maledetto su Instagram ha messo un post legato all'articolo vergognoso e guarda caso spariscono i matrimoni e si ipotizza un anticipo delle fiere al 15 giugno!
    Giornalismo osceno
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria
    • Segnala

Ciao, ma se impongono il tampone, a parte la questione costi, obblighi i tuoi ospiti a stare in isolamento due giorni, o un giorno.Dovrebbero quindi non andare a lavorare? non mi sembra fattibile la cosa

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Melissa
    • Segnala
    Quelli del corriere secondo me e spero tanto stiano creando il panico...anche perch茅 nell'articolo rimettono tra virgolette parole non dette dalla gelmini....la gelmini nel suo post/video di Instagram specifica di avere una data da met脿 maggio...no giugno come scrive il corriere
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Forl矛-Cesena
    Grazia
    • Segnala
    Io 2 giugno ....apriamo con protocolli e basta...non 猫 giusto ...sono sfinita
    • Rispondi
  • Federica
    Federica
    • Segnala
    Ma soprattutto perch茅 猫 ingiusto rispetto a quello che hanno gi脿 aperto che 猫 rischioso uguale!
    Non ci posso credere che un articolo sul corriere stia generando questo panico!mi manca poco pi霉 di un mese e l'idea che io debba annullare tutto per pochi giorni mi fa impazzire!non voglio proprio pensarlo che siano cos矛 idioti!
    Date a caso proprio!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Forl矛-Cesena
    Grazia
    • Segnala
    Speriamo.... perch茅 non ha senso da met脿 giugno....ma da subito..tanto 猫 tutto ormai organizzato....basta aver l'ok e ci si pu貌 sposare anche domani....
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Elisa
    • Segnala
    Ma non si capisce se poi sono orientati al discorso tampone o no 馃槙
    • Rispondi
  • Myriam
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Myriam
    • Segnala
    Ciaooo! Io l'ho tenuta, 3 giugno 2021. Chiss脿 馃ズ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica
    • Segnala
    Ho appena scritto a insieme per il wedding che manifesta anche oggi
    Loro dicono che non sanno niente e che la data di met脿 giugno ammazzerebbe il settore e che loro stanno chiedendo di ripartire gi脿 da maggio!
    C'猫 la diretta fb alle 14.30 per chi interessato speriamo bene!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Belluno
    Valentina
    • Segnala
    Speriamo per tutt* che con le prossime valutazioni riaprano questo settore che 猫 in crisi ormai
    • Rispondi
  • Federica
    Federica
    • Segnala
    Capisco quello che dici ma per me 猫 super negativo questo articolo e spero non sia vero anche perch茅 non ho altre date (location piena)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti