Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona

Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.343

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo...
Buongiorno ragazze

Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓

La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo sul tema matrimoni ormai non mi fa affatto ben sperare 💖
Per chi fosse sfortunatamente nella mia stessa situazione voi che cosa avete deciso.
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto????
Datemi qualche consiglio... Grazie!!!!!! 😟😟😟

2.343 Risposte

  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si maaa... Take it Easy! ✌️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho capito, la location chiede il certificato di nascita del bambino secondo te?! Ovviamente non parlo di bambini in età scolare, mi pare evidente. Farò come riterrò opportuno, il matrimonio è il mio. Saluti
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma certo, figurati... Fai pure come credi.

    Riportavo solo il fatto che c'è l'obbligo di tamponare dai 2 anni in su e se la location ti dice così tu devi fare così... Baci

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lascia fare a me, se non ti dispiace. Se ho bambini di 3 anni non credo che qualcuno chieda il certificato di nascita all’ingresso per verificare l’età. A bambini così piccoli io non lo faccio fare, mi facessero la multa o quello che vogliono. Non credo che due tre bambini piccoli all’aperto possano infettare mezzo mondo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una situazione fuori dall'ordinario, per usare un eufemismo, e la location dovrebbe anche capire un attimo. Ovviamente il disagio c'è per tutti, ma chiedere soldi non dovuti non è corretto. La mia la devo ancora sentire, ma ci vado di persona perché per telefono non mi ci trovo a discutere 🤣🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si... queste simpatiche battute del tipo: ma siamo sicuri?
    Ma stavolta la data è confermata?
    🤨
    • Rispondi
  • Sill
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brindisi
    Sill ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In molti messaggi leggo l'amarezza, la tristezza la rabbia e soprattutto la delusione di aspettare il giorno del Sí con un nodo alla gola. Un'amica addirittura mi ha detto : " mi sposo Quest'anno perché voglio togliermi il pensiero e via .." Frasi inaspettate per una promessa sposa. Io credo che ognuno di noi faccia delle scelte in base alla sua Situazione, in base all' età alle prospettive, al Suo ma nessuno deve privarsi o vivere questo periodo nell angoscia . È difficile ma quando vi ricapiterà mai di sposarvi ? Annullate tutti i commenti che voglio buttarci giù, cambiate canale quando si parla di pandemia, pensate ad altro se gli amici o conoscenti parlano del Covid, Perche questo momento è quello che da sempre aspettavate e sarà il periodo più bello della vostra vita
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ooohh si...quello sicuro...
    • Rispondi
  • Principessa93
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Principessa93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai a spiegarglielo a questi storti che ci “governano”!!!! Ricordiamoci quando andremo a votare!
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se c'è l'obbligo lo devi fare... C'è poco da discutere

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Sono d’accordo con te!! Credo che noi sposi 2021 dovremmo ricevere un risarcimento per danni morali. Siamo continuamente presi da ansie...adesso gli invitati ci stanno mollando perché devono fare il tampone. La location non consente né spostamenti né riduzione del numero minimo “perché non è colpa loro se gli invitati non vogliono farsi il tampone”. Così noi pagheremo invitati che non ci saranno (della serie: oltre il danno, la beffa). Purtroppo noi non possiamo obbligare nessuno a fare una cosa se non la si vuole fare...oltre i disagi ed i casini, queste risposte fanno davvero male al cuore...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Giugno 2021 Monza e Brianza
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi uguale, il 6 giugno ❤
    • Rispondi
  • Principessa93
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Principessa93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti abbraccio anche se non ti conosco , perché fidati che solo noi ci possiamo comprendere.
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo dai 💪🏻
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Principiante Giugno 2021 Cagliari
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto perché per me è proprio impensabile una cosa del genere.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposo Curioso Giugno 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 giugno. Non ho rimandato, la location mi ha dato il permesso di entrare come ristorante, siamo in 30. Non ho intenzione di rimandare
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carmela siamo in due con questi soprannomi ahahahhaha
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2021 Milano
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi teniamo la data.. a furia di rimandare gli amici iniziano a chiamarci Renzo e Lucia.. 🤣🤣🤣 Su dai, l'importante è la cerimonia poi per festeggiare ci sarà sempre tempo ☺️
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri nella diretta di federmep hanno detto che in zona bianca decade tutto
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco e condivido 100% le tue parole.

    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo questo covid ha davvero rovinato tanta gente in tutti i sensi . Qjando sarà finito dovremmo davvero cancellare tutto...il tempo sta passando, un giorno sarà solo un brutto ricordo ...
    • Rispondi
  • Principessa93
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Principessa93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C’è una confusione allucinante, dovrebbero risarcirci tutti i danni morali che ci stanno facendo! Cioè io non vivo più, è come me migliaia e migliaia di sposi!!!!! Ci hanno rovinato il momento che DOVEVA essere il più bello della nostra vita, per noi spose 2021 sarà un ricordo da cancellare!!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una vergogna!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2021 Pescara
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi 9 giugno 2021 come te stiamo aspettando le linee guida dal governo per un posticipo last minute ... considerando che il 7 la nostra regione (Abruzzo ) dovrebbe diventare bianca dove le uniche sue regole sono mascherine e distanziamento i matrimoni sono comunque penalizzati . Una cosa da non credere
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Principiante Giugno 2021 Cagliari
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma nella zona bianca il green pass è obbligatorio o decade?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Luglio 2021 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ho rimandato di qualche settimana... il ristoratore ha insistito anche dare immediatamente la mia data ad una Coppia che era rimasta fuori per via de decreto... speriamo bene anche per loro...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma anche la mia è di sposarmi, difatti mi sposo. Rispetto le scelte di tutti, ovviamente, ho già rimandato lo scorso anno e so cosa si prova, per questo stavolta nonostante tutto vado avanti. Il mio ristorante mi ha detto che non c’è problema per il numero di invitati, la metà di questi sono vaccinati, il resto farà il tampone, i miei amici più intimi non mi hanno fatto problemi, anzi mi spronano ad andare avanti, il resto degli invitati deciderà in autonomia. Non mi arrabbio se decideranno di non esserci per il tampone, è comprensibile. Comunque non penso che la tua proposta sia percorribile, visto che anche durante il pranzo potrebbero contagiarsi. Per evitare il greenpass dovresti andare al ristorante come se non stessi festeggiando nulla, ma per un semplice pranzo o cena.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è essere perbenisti è avere delle priorità!
    La mia oggi è solo quella di sposarmi! Sono disposta a rinunciare a tutto e a trovare soluzioni alternative, ma giustamente ognuno ha un pensiero a riguardo e non tutte le spose devono rinunciare al sogno di festeggiarlo in grande stile perché lo avrei fatto io per prima se solo fosse stato concesso.
    Io ho chiesto al mio ristorante se è possibile evitare il green pass se rinuncio ai balli , ecco perché ti ho detto in quel modo..In ogni caso tanti auguri a te!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, pure noi 12 giugno....sono così triste....noi non abbiamo ancora deciso cosa fare 😰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non me la prendo certo con te, è ovvio. Ad ogni modo, non capisco da dove ricavi che non si possa ballare visto che da nessuna parte è scritto che sia vietato. È possibile farlo, con le giuste distanze. Mi ricordo benissimo che viviamo in una situazione di pandemia, non serve ricordarmelo, e non ho mai detto di volere un matrimonio normale altrimenti non avrei parlato di distanze, tavoli con conviventi, ecc ecc. Stai sbagliando proprio persona! Io mi sposerò secondo le regole, greenpass ecc ecc, nonostante ritengo che sia un ingiusto accanimento. Richiedere dei tamponi a dei bambini però è esagerato, anche in termini economici, questo è il mio pensiero. Questa “moda” di trattare come incoscienti ed irresponsabile coloro che esprimono un dissenso verso certe regole però ha un po’ stancato. Non facciamo i perbenisti perché non ce n’è veramente bisogno. Tantissimi auguri per il tuo futuro.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le disposizioni e il decreto non li ho fatti io, non ci si può sposare dimenticandosi che siamo in pandemia..
    sappiamo tutte benissimo che dovremo rispettare delle regole anche se ingiustamente solo il settore del wedding rispetto ad altri che invece sono molto più liberi però dobbiamo scendere a compromessi e uno di questi se vuoi evitare il green pass è fare tutto in modalità ristorante ed evitare balli ecc , oppure spera che i bambini saranno esenti dal tampone ma a quel punto non avrebbe senso per l’ennesima volta che solo una parte di partecipanti fa il tampone e i bambini no; è come dire che il virus c’era dopo le 22.00 allo scadere del coprifuoco, il covid non attacca solo gli adulti.
    È inutile che ti arrabbi dentro, anche io sono una sposa e per altro del 13 giugno e bacio per terra anche solo se ci arrivo a quella perche il mio scopo è sposarmi ..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 22 giugno la scuola è finita da un pezzo. Ma per favore! Ora dovrei far fare tamponi a bambini di 3 anni?! Nemmeno dovessero andare a ricoverarsi. Il mio matrimonio sarà all’aperto, i tavoli con persone conviventi o che si frequentano abitualmente, i balli li faremo alla giusta distanza e stop. È un matrimonio non un lager
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione