Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona

Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.343

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo...
Buongiorno ragazze

Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓

La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo sul tema matrimoni ormai non mi fa affatto ben sperare 💖
Per chi fosse sfortunatamente nella mia stessa situazione voi che cosa avete deciso.
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto????
Datemi qualche consiglio... Grazie!!!!!! 😟😟😟

2.343 Risposte

  • Zaira
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Zaira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma in zona gialla c’è il limite degli invitati?
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E pure oggi come è stato per il 4 luglio 2020 “festeggio” il NON matrimonio.... 😔
    Ma il 19 giugno 2021 sarà la volta buona 💚🌷🤞
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Giugno 2021 Bergamo
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! 30 di cui 7 bambini, dovrebbero informarci questa settimana.. Spero non sia un obbligo!
    un agriturismo dove festeggeremo qualche settimana dopo con circa 25 amici ci ha confermato gia che secondo loro non è necessario se non superiamo i 30 e stiamo divisi in tavoli piccoli.. Comunque da fornitori ho capito che il green pass non deve essere obbligatoriamente richiesto da location, ma tenuto a disposizione di ogni partecipante nel caso di controlli. La responsabilità rimane poi personale di averlo o meno, non del ristorante e nemmeno degli sposi.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2021 Pisa
    Mia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domanda : per il 21 giugno e una cena con pochi invitati ( leggo ne hai 30) serve green pass? Alla fine non sarà la festa che tutti ipotizzano, di matrimonio, ma un ricevimento ristretto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente...in bocca al lupo per il tuo matrimonio 😘
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si tutti poi avranno poi ciò che hanno dato....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, ho già pronto il benservito...a tempo debito poi.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh l importante che sappiamo chi sono i soggetti...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo, a parte le mie amiche storiche che considero sorelle, il resto da metterci fuoco
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io mi sono resa conto che le persone da cui ci si aspetta qualcosa non fanno un tubo e si riceve da persone che non avrei mai pensato...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho saputo che persone che credevo ci tenessero in realtà non stanno muovendo un dito, anzi tergiversano e mettono in difficoltà le altre. E pensare che per questa gente mi sono sempre adoperata in qualsiasi cosa..ma il tempo degli onori sta finendo!!!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti dopo il matrimonio così farò!!!cosa hai scoperto x l addio al nubilato?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente oh. Da non guardarle più in faccia, per non parlare di quello che ho saputo sul mio addio al nubilato...dopo questo matrimonio farò una bella pulizia
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa tua situazione... mi sembra che ci fanno un piacere a venire....ma che gente di ......
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io sto avendo una delusione dopo l’altra: uno dopo due giorni dalla consegna della partecipazione mi manda un whatsapp dicendomi che non se la sentono di venire per non fare il tampone ai bambini, di 1 e 2 anni. Gli rispondo che ai bambini piccoli non serve, era ovvio, e di non preoccuparsi. Sparito! Una figura di m... epica. Due mie zie, sorelle di mio padre, ancora prima che confermassi la data dicevano che forse non sarebbero venute, prima per il vaccino, ora per il viaggio, poi perché il 2 luglio il marito di una di loro ha un’operazione e non capisco cosa c’entra visto che io mi sposo il 22 giugno...evidentemente il viaggio Roma Lecce per il matrimonio di una nipote è troppo. Per non parlare degli amici del mio fm: chiedono conferma della data per chiedere le ferie e poi ci dicono che le hanno chieste ad aprile e scenderanno a metà luglio. Senza parole. Delusione totale! Peccato che questa gente si è già sposata altrimenti li avrei ripagati con la stessa moneta. Pazienza avrò un matrimonio con poche persone, spero solo che ci divertiremo lo stesso

    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    4 per chi è non convivente ma per chi lo è anche più di 4
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Novello Giugno 2021 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma qualcuno conosce per bene quali sono queste linee guida per i matrimoni??? Io nn ci capisco più nnt 😓 ok il green pass ma anke per quante persone siedono allo stesso tavolo ci sono regole?
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Principiante Giugno 2021 Messina
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Completamente d'accordo!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Giugno 2021 Bergamo
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo! E non pensarci troppo su... Io ho subito deciso di non invitare tutti per renderlo più riservato, ma chi chiamavo per spiegare la scelta mi anticipavano per dirmi che non c erano.. 🙄 io li comprendo e va bene cosi. A tutti abbiamo comunque scelto di fare bomboniera indipendentemente da presenza o invito.

    Considera che per il tampone, pure la mamma del mio fidanzato non vuole partecipare al banchetto..ecco da lei non lo comprendo per nulla!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Federica, non farò altre feste per il semplice fatto che avevamo invitato 110 persone, e tutti si sono defilati, quindi non darò altre chance, chi ci voleva essere ci sarà, e sono gli amici a cui tengo di più. Mi va benissimo così...
    In bocca al lupo a tutte, manca davvero pochissimo 😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Giugno 2021 Bergamo
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    21 giugno.. 3O invitati e sono convinta nella bellezza di un ricevimento ristretto! 😘


    Poi un'altra festa la potrai sempre organizzare più avanti..! noi la facciamo con amici al ritorno dal nostro viaggio.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhhhh cavoli siamo anche vicine ho visto solo adesso catanzaro, io sono di cutro dai che ce la faremo ormai manca pochissimo ❣️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma lasciali parlare anche a me lo dicono ma io avevo scelto la location proprio xk di sera era magico non ci ho mai pensato a spostarlo al mattino preferisco festeggiare fino a mezzanotte va bene tutto basta che ci sposiamo.
    Io sono in calabrese in provincia di crotone e tu!?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carla, che bello sapere che non sarò l'unica. Mi stanno prendendo tutti per pazza, però ho sempre sognato il matrimonio serale, è un'atmosfera decisamente diversa da quella diurna. Niente è andato come speravo, come dice il mio futuro marito "a volte nella vita ci sono cose che non decidiamo noi", quindi l'unica cosa che posso decidere è tenerlo di sera. Di dove sei?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem 19 giugno di sera noi saremo un 70 e pazienza a mezzanotte tutti a casa meglio, così non arriviamo stremati😅
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 giugno, saremo ancora in zona gialla, ci sposiamo comunque e abbiamo mantenuto tutto di sera, quindi a mezzanotte tutti a casa. Saremo non più di 40 e ci accontentiamo di festeggiare con questi pochi. Tutti mi stanno dicendo che sarà meglio perché tutto sarà più bello.
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parole santissime ❤
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Varese
    PALMIRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verissimo!!! ❤❤
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Agosto 2021 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qualunque scelta ognuna abbia fatto ... Vi auguro il meglio.... Perche' solo chi ci e' dentro sa quanto e' dura.
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Curiosa Giugno 2021 La Spezia
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero..aspettiamo e speriamo solo che vada tutto per il meglio..per tutte noi, infondo ce lo meritiamo..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No infatti intendevo per le restrizioni del coprifuoco... Non è molto chiara la cosa ma spero che se calano i contatti rimettano mano al decreto aprendo prima e togliendo tutte ste cose!
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Agosto 2021 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco la tua ansia. Io ho rimandato a fine agosto ed ho ansia che qualcosa possa accadere. Cosa dirti ... Meritiamo tutte delle risposte ed un rosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione