Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona

Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.343

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo...
Buongiorno ragazze

Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓

La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo sul tema matrimoni ormai non mi fa affatto ben sperare 💖
Per chi fosse sfortunatamente nella mia stessa situazione voi che cosa avete deciso.
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto????
Datemi qualche consiglio... Grazie!!!!!! 😟😟😟

2.343 Risposte

  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perdonami, ma dove hai letto che non si può ballare? Se si autorizzano feste e banchetti, non ha senso non consentire il ballo.
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Principiante Giugno 2021 Milano
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costretti a rimandare al 23 giugno 2021💪🏾
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Sabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ormai ed ex sposa 15 giugno ho rimandato al 3 agosto mi sento più serena
    • Rispondi
  • Mel.can92
    Sposa Principiante Maggio 2022 Matera
    Mel.can92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare il 28 Maggio... ho rimandato all’anno prossimo. Troppi dubbi e troppe incertezze per poter organizzare un matrimonio. A 10 giorni dal mio grande giorno sarei morta di ansia 😅 Però sono certa del fatto che se avessi già rimandato mi sarei comunque sposata, anche con solo la famiglia e avrei rimandato i festeggiamenti “in grande”.
    • Rispondi
  • Annaav
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Annaav ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono sposa del 17 giugno ma stiamo valutando di spostare almeno a luglio perché, da quanto ho capito, al momento non è possibile ballare. Essendo pugliese, qui da noi non è matrimonio senza musica e balli
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bergamo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ho rimandato... 😭😭😭 ora la nuova data sarà il 28 settembre. L unica disponibile quest anno per la villa
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inizialmente era così. Ora pare ci voglia un corso ed essere certificati x farlo 🙄
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo mai pensato a rimandare o spostare la data! Qualunque sia la situazione, 21 luglio 2021 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bè se ho capito bene questo decreto è fino al 30 luglio quindi ad agosto probabile che avrai un altro decreto da seguire, ma stai tranquilla più si va avanti meno misure ci saranno perchè saremo tutti vaccinati

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2021 Cremona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, e ovviamente non sapevano nulla.. non mi hanno detto ne sì ne no 😞
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che nn mettano un limite di invitati dopo 50...60 se no sclero ahaahha io sono sposa di agosto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione anche io mi sono convinta che il giorno non ha più importanza tutti sanno della condizione e capiscono il disagio quindi insomma non mi preoccupo più del giorno ormai.

    Per le misure dobbiamo aspettare quello che dirà il CTS visto che per ora ci sono voci di covid manager limite invitati ecc. e nemmeno si capisce se il green pass è sufficiente con una dose sola di vaccino a me è sembrato di capire di si e questa è una svolta perchè a luglio probabilmente anche io e i miei amici di 30 anni avremo una dose.

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sarà di giovedì... Ormai il giorno non conta l importante che si possa fare sto maledetto matrimonio 🤦🏻‍♀️ ma quindi in presenta del green pass si possono svolgere tranquillamente i balli?
    Che poi ... Se ce il green pass dove attesta la negatività ecc a che serve la distanza?
    Nei programmi TV si baciano e si abbracciano... Bo
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io mi sposo il 12 luglio 😂😂è lunedì

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto !! W gli sposi 😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato tutto visto che ho cerimonia solo civile non aveva senso tenere solo mezz'ora di rito civile il 13 giugno e poi ciao a tutti (ho già pagato tutto il catering della location)
    Ho spostato al 12 luglio anche se è un lunedì non c'erano altre date nel weekend fino al 2022
    Ma tutti mi hanno appoggiata e hanno detto chissene frega che è un lunedì Sono talmente tutti esauriti che non vedono l'ora di uscire e festeggiare Aspettiamo il decreto ufficiale per capire meglio il covid manager anche se spero se ne occupi la location di questa figura In bocca al lupo a tutte

    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trapani
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi e siamo super carichi doppia giornata tutta per noi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi anche teniamo la cerimonia il 12 e cena con genitori e testimoni ( coprifuoco alle 24). Il 20 giugno, quindi la domenica dopo, faremo la festa con amici e parenti a cena. Noi il 12 dopo le foto in villa ci cambieremo e il 20 ci rimetteremo i nostri vestiti 😍
    Penso sia l'unica soluzione fattibile in questo periodo così strano .. rimandare un altro anno e per l'ennesima volta non potevamo farcela!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2021/05/18/21G00078


    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Giugno 2021 Arezzo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sposa 5 giugno.Anche io pensavo di fare così, ma abbiamo problemi a fissare il ricevimento a settembre..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli invitati stanno rinunciando? Io non so cosa fare. Sn distrutta. C è qualcuno che fa solo la cerimonia civile o l ha già fatto?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai sentito la prefettura?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Giugno 2021 Verona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di tenere la cerimonia al 12 giugno in chiesa. Poi pranzeremo con genitori e testimoni al ristorante. La sera visto che saremo in zona bianca aperitivo con gli amici all’aperto. Festa in villa rimandata a settembre. Impossibile fare un ricevimento a queste condizioni! È diventato un incubo! abbiamo rimandato già l’anno scorso ora basta.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quanto avevo letto precedentemente, se la figura del covid manager sarà confermata, può essere anche un vostro invitato o voi stessi
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2021 Massa Carrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io non pagherò nessuna società e nessuna persona in più.. anzi annullo tutto e vado al ristorante dove tutto è concesso a quanto pare.

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa mi mancava...ma aspetto il decreto ufficiale...a quanto pare hanno creato un nuovo lavoro a spese nostre. E dopo magari a questi cosiddetti "cani da guardia o manager covid" devo anche pagare il coperto al ristorante? A questo punto cascano male perché se vanno avanti così mi sposo solo in chiesa e possono andare tutti a farsi benedire.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2021 Massa Carrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non so se avete letto che dovremo anche nominare un covid manager, che dovremo pagare NOI ovviamente che terrà la lista per 14 giorni controllerà tamponi ecc... e sorveglierà insieme ad un collega (si perchè almeno una persona ogni 50 persone..) la festa, controllerà le distanze mascherine ecc. che dovrà appartenere ad una società esterna del settore sanificazione o sicurezza... come quelle nate in germania... fonte sky tg24.
    facevano prima a dire no non potete fare i matrimoni... una grandissima presa per i fondelli. l'ennesima. ma che ne sanno dei sacrifici che abbiamo fatto per realizzare il nostro matrimonio? e oltre tutto ulteriori spese e incertezze? e se una famiglia di invitati risulta positiva 2 giorni prima? a me chi rimborsa i coperti mancanti??? per non parlare se dovesse disgraziatamente accadere ad un parente o a noi. chi ci rimborserà? vergognoso e assurdo!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo però il tampone per andare in ferie si...mi viene voglia di andare a prendere Draghi e dirgliene 4 di persona.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da me molti stanno rinunciando proprio per questo tampone/green pass.
    Continuiamo bene!🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rimango basita. Tampone per gli invitati? Mi sembra davvero assurdo. Mascherine, distanziamento e tamponi al ristorante? Poi esattamente cosa devo fare ancora? I pochi invitati che ho me li fa scappare a gambe levate già mi stanno tartassando per capire chi pagherà il tampone ma non posso accollarmi anche questa cosa. Se fanno il tampone per conto mio tutti senza mascherina e possiamo anche ballare, cantare e fare quello che vogliamo. Ma dai! Ma come si fa! Cos'è devo vendere tamponi e quindi obblighiamo gli sposi? Non mi sembra che quando vado a lavoro mi facciano il tampone tutti i giorni e siamo ben 50 persone per turno, non mi sembra mi venga fatto il tampone per entrare nei luoghi pubblici e affollati in settimana. Ma quanta incoerenza e ipocrisia!
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te. Cioè se voglio mettere il mio abito per fare la spesa cosa gliene frega?
    Purtroppo però tutti mi dicono la stessa cosa, che se volessi fare in quel modo devo togliere l’abito.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Luglio 2022 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2021/05/18/festa-di-matrimonio-con-oltre-60-invitati-chiuso-ristorante_df4750a4-d4d7-4b34-b342-c2552f4bf86d.html
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione