Foggia, Foggia · Da Febbraio 2020
- Sposa Precisa
- 901 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Foggia, Foggia · Da Febbraio 2020
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2021
Ville matrimoni
Auto matrimonio
Acconciature sposa
Io sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
Perché hai scelto ""?
Scusatemi ma qualcuno di voi sa se è necessario far fare i tamponi ai bambini ??? Per chi è già convolato a nozze come vi siete comportati con i bambini ?? A me la location non sa darmi informazioni...
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Ho partecipato a un sondaggio
1674 giorni faCiao! Mi è venuto un dubbio. Io mi sposerò il 9 maggio con rito civile in location. Quanti testimoni occorre avere?
1674 giorni faCiao io preferirei i fiori finti perché vedere ch alcuni bambini strappano i fiori mi mette un po' di nostalgia
1731 giorni faCiao ragazze! Io mi sono sposata il 10 luglio e pur non avendo scelto il rito religioso, ho voluto il velo, un velo luuuuuungo senza però mettere la calata all'ingresso! Voi cosa ne pensate? il velo lungo è più indicato per il matrimonio religioso?...
Gruppi generali
Ispirazione