'Afragola', Napoli · Da Giugno 2018
Sono estroversa e adoro i fiori!
- Sposa Saggia
- 2.101 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo tanti anni di fidanzamento, immagino questo giorno con tanta trepidazione. Non vedo l'ora di riuscire a coronare il mio sogno!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/saraeenricoxsIl racconto del mio matrimonio
È stato tutto perfetto, come lo avevamo sempre sognato! Questa era la nostra seconda data, ma sapevamo che sarebbe stata quella giusta. Abbiamo ricevuto tanti complimenti per la...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Toi Spose -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Hawaii
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
436Aiutooooo Ansia tanta ansia Dopo aver rimandato una volta o paura per la seconda ... Che poi troppa ansia pre matrimoniale... aiuto chi come me?
Ciao ragazze... ii è il mio FM avevamo deciso di sposarci nel 2023 perché siamo lontani rispetto a dove ci sposeremo (viviamo in Lombardia e ci sposiamo in Puglia), quindi per essere tranquilli...
Salve a ttt avrei bisogno di un aiuto...ho fatto come tema del matrimonio le farfalle..potete aiutami a trovare dei nomi di farfalle o altro sempre inerente al tema farfalle.vi ringrazio in anticipo. ...
Le mie foto più recenti
11Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1268 giorni faEcco l'ultima domanda del nostro test! Vediamo a cosa pensate se vi dico... "Ultima notte da single"! Quale genere di addio al celibato o nubilato preferireste? Votate! *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Stilista per un...
1268 giorni faAltra associazione di idee per il nostro gioco settimanale! 🙃 Se vi dico la parola animazione, quale immagine vi viene in mente? *** Continua con 👉 Se ti dico addio al celibato/nubilato...
1268 giorni faCi stiamo avviando alla fine del nostro test. La nona domanda è: A che cosa pensi se ti dico regali per gli invitati? Vota la bomboniera che più fa per te! 🎁 Continua con 👉 Se ti dico animazione...
Amici
49Gruppi generali
Ispirazione