Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Settembre 2022 Bari

è troppi tardi??

Maria, il 6 Luglio 2021 alle 00:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 38
Ciao ragazze... ii è il mio FM avevamo deciso di sposarci nel 2023 perché siamo lontani rispetto a dove ci sposeremo (viviamo in Lombardia e ci sposiamo in Puglia), quindi per essere tranquilli avevamo pensato 2023... ora però stiamo pensando al 2022.. secondo voi è tardi?? Farò tutto da sola e ho paura che i tempi siano stretti per la distanza.. che dite??

38 Risposte

Ultime attività da KATIA, il 16 Luglio 2021 alle 14:28
  • KATIA
    Super Sposa Ottobre 2021 Pordenone
    KATIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sto organizzando tutto in 4 mesi. Ti posso dire che avanti il 2022 ce la puoi fare benissimo!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ancora grazie a tutte! Abbiamo anticipato e fermato la sala 💪💪🤞
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2024 Reggio Calabria
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me no, pensa che io sto aspettando il nuovo contratto di lavoro per decidere o meno, se 2023 o anticipare al 2022
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte!! Siete state super gentili!! Domenica andiamo a vedere 3 sale e hanno qualche disponibilità che a noi possono interessare.. incrociamo le dita!! 🤞
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Parma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti sai organizzare hai tutto il tempo!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a contattare il prima possibile la chiesa e la location del ricevimento. Se entrambe risultassero disponibili anche per il 2022, è già un buon punto di partenza! Secondo me ce la potete fare: fermerei anche il fotografo e la fiorista, ed eventualmente MUA e parrucchiera, per stare più tranquilla. Per tutto il resto, un anno di preparativi è più che sufficiente. 😚
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei in tempo ma inizia subito a bloccare chiesa e ristorante
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ABITO A VERONA E MI SPOSO IN PUGLIA. C'è LA FAI PERFETTAMENTE TRANQUILLA

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, no secondo me un anno va più che bene!
    Noi abbiamo iniziato con un anno e mezzo di anticipo ma con il senno di poi era un po' troppo😂
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no assolutamente!! Anche noi siamo in Toscana e ci sposiamo in Abruzzo…
    Ho ricevuto la proposta la vigilia di Natale e dovevamo sposarci ora a luglio… con 7 mesi si riesce a preparare tutto alla grande, serve anche meno…
    Poi abbiamo deciso di rimandare al prossimo anno ma per altri motivi, non di certo per il tempo…
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un matrimonio si prepara anche in un mese...tutto sta nell'accontentarsi un po', nel senso che: se hai una location preferita dovrai adattarti un po' alla data e stessa cosa x gli altri fornitori...ma ce la fai!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Foggia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo in Lombardia e mi sono sposata in Puglia . Ho iniziato i preparativi a gennaio 2020 per arrivare in tempo ❤️ Ce la puoi fare 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è assolutamente tardi. In pochi mesi puoi prenotare tutto, anche a distanza, se hai qualcuno che ti può aiutare a fare dei sopralluoghi con annesse videochiamate! Tanti auguri!!!
    • Rispondi
  • Daria
    Sposo VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è tardi però dovresti iniziare da subito l’organizzazione. Se vuoi sposarti di sabato è un po’ più difficile!
    • Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    DIPENDE DAL MESEEEE !

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoo, secondo me non è affatto tardi! basta solo organizzarsi e iniziare a prenotare strutture e fornitori! Io sono di Bari e mi sposo questo sabato se hai necessità posso darti qualche consiglio sui fornitori in base a quelli consultati e scelti da me!

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, io abito in Olanda,mi sposo in Italia, ho fatto tutto da sola e mi ci sono messa un anno prima e sono scesa solo una volta per i preparativi in loco per via del covid. Vai tranquilla!!!

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, tranquilla. Se partite Ora bene organizzati, va benissimo!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Parti da oggi ad organizzare, ci stai perfettamente coi tempi.. anche io vivo in un'altra regione rispetto a quella dove mi sposo.. lavoro tutti i giorni.. ma volendo ce la fai tranquillamente

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Sei nei tempi tranquillamente, un anno x i preparativi è sufficiente, basta solo una buona organizzazione, agenda sotto braccio per avere tutto sotto controllo. Però dovete iniziare subito con la ricerca dei fornitori ed essere sicuri. Noi sposeremo giugno dell’anno prossimo e ho avuto data definitiva con blocco location chiesa solo una settimana fa e anche noi viviamo in Piemonte e ci sposiamo in Campania 😊😊
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh se iniziate subito la ricerca della location ed è libera magari fate in tempo a fare tutto! la parte più difficile è trovare dei fornitori disponibili per la vostra data, ma magari siete fortunati! Tentar non nuoce Smiley winking

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non sei in ritardo… fossi in te punterei all’autunno magari hai più disponibilità 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti muovi subito non sei in ritardo! Magari punta su settembre 2022, difficilmente troverai disponibilità prima ma puoi sempre sentire! Dipende molto anche da quello che vuoi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se fai a fine 2022 forse ce la puoi fare se organizzi nei momenti in cui riesci a scendere oppure se riesci a farlo a distanza non è impossibile

    • Rispondi
  • Florinda
    Super Sposa Settembre 2022 Frosinone
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, prova a chiamare la Location che ti piace e la chiesa che vorreste. Dipende tutto da loro fondamentalmente. Noi abbiamo iniziato a marzo di quest’anno, ma solo perché viviamo a 800km di distanza e visto il lavoro che ci tiene occupati, non abbiamo possibilità di scendere spesso.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, dipende da 2022 quando, certo se è nei primi mesi del 2022 forse sei un pò in ritardo, se invece consideri da metà anno in poi ce la fai tranquillamente. quello che ti consiglio di fare se decidete per il 2022 è di pensare di bloccare immediatamente location, chiesa e gli altri fornitori principali, perché in genere è nella disponibilità dei fornitori che risiede la difficoltà dell'organizzazione in poco tempo. In bocca al lupo vedrai che ce la farete Smiley heart

    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che tardi! Noi abbiamo fatto tutto in 8 mesi e ci sono coppie che organizzano anche in meno tempo.. (il mio fm lavora tantissimo ed è desaparecido quando si tratta di organizzare...sto facendo praticamente tutto da sola e ci ho messo dentro anche una bella fetta di fai da te).
    Stai tranquilla che tutto si può fare
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la fai tranquillamente! Noi l’anno scorso abbiamo deciso di sposarci quest’anno fuori regione, abbiamo dedicato una settimana di vacanza dell’estate 2020 per fare tutti gli incontri principali (location, fiori, fotografo) , fissati questi poi il resto si fa durante l’anno ma con calma 🤗
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No secondo me c'è la fai alla grande!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sei nei tempi
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei perfettamente nei tempi, fatti una scaletta e seguila passo passo in modo da essere sicura di avere tutto sotto controllo ✍🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È perfetto come tempistica, specie se decidi di sposarti da aprile in poi. Prima di aprile te lo sconsiglio. Tempo troppo breve.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione