Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Settembre 2022 Bari

è troppi tardi??

Maria, il 6 Luglio 2021 alle 00:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao ragazze... ii è il mio FM avevamo deciso di sposarci nel 2023 perché siamo lontani rispetto a dove ci sposeremo (viviamo in Lombardia e ci sposiamo in Puglia), quindi per essere tranquilli avevamo pensato 2023... ora però stiamo pensando al 2022.. secondo voi è tardi?? Farò tutto da sola e ho...
Ciao ragazze... ii è il mio FM avevamo deciso di sposarci nel 2023 perché siamo lontani rispetto a dove ci sposeremo (viviamo in Lombardia e ci sposiamo in Puglia), quindi per essere tranquilli avevamo pensato 2023... ora però stiamo pensando al 2022.. secondo voi è tardi?? Farò tutto da sola e ho paura che i tempi siano stretti per la distanza.. che dite??

38 Risposte

  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sei in tempo , riuscirai a fare tutto tranquillamente.
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non saprei… Tu magari tenta anche perché rispetto al nord al sud i matrimoni sono molto importanti quindi magari siccome non hanno incassato l’anno scorso quest’anno trovi qualcosa di libero ancora. Noi abbiamo fatto fatica pur vivendo al centro Nord perché gli sposi del 2021 hanno spostata al 2022.🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo mi rincuora alla grande ahaha super complimenti!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Reggio Emilia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso a fine aprile di sposarci questo settembre, più di 200 invitati e tutto in grande, mancano due mesi e sono già qua a girarmi i pollici perché ho fatto tutto 🤣 secondo me ce la fai alla grandissima! (Anche io senza wedding planner)
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so.. l'aggravante è che il mio FM da agosto andrà a lavorare a Singapore e non vorrei sbagliare nella scelta di anticipare
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Abituale Settembre 2022 Cagliari
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sei ancora in tempo! Io ho iniziato ad organizzare il mio per settembre 2022 soltanto qualche giorno fa e son super tranquilla! Ho trovato i fornitori che più desideravo liberi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione