- Matrimonio
- Community
Daria
Rizziconi, Reggio Calabria · Da Settembre 2017
Quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona , vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile.
- Sposo VIP
- 5.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
992Sposine siamo finalmente arrivati! Domani ci sposiamo 🥰 ancora non riesco a crederci e devo dire che le emozioni stanno iniziando a farsi sentire! Un po’ di preoccupazione per il meteo ballerino...
Spose Settembrine siamo al 1 Settembre..come vi sentite?? 😁😁 A me è iniziata un pochino l'ansiaaaa
Le mie foto più recenti
33Attività
Ho partecipato a un sondaggio
740 giorni faCiao a tutte! Sono molto indecisa se inserire l'angolo con i Sigari, Rum e Cioccolato oppure no. Voi cosa ne pensate in merito? Grazie mille!
742 giorni faPassiamo ora alla parte dolce del nostro test culinario ! 🍨 🍦 🍰 Quale sweet corner vorresti alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti *** Vai al post successivo 👉 Quale angolo bevande scegli? *** A - 📸 Lidia Costantini B - 📸 La Polledrara -...
742 giorni faUltima domanda del nostro test! Parliamo ora di drink e bevande: quale corner vorresti alle tue nozze tra quelli proposti? 🍸🍹 Vota e dicci il perché nei commenti *** A - 📸 Ape Bar Albertini B - 📸 Noblesse Oblige Eventi C - 📸 Mixology Catering Bar+...
Amici
24Gruppi generali
Ispirazione