COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Settembre 2017
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Settembre 2022
Nome della Firma
Torte nuziali
Lista di nozze
Ciao a tutti, Quale preferite ?? A. Oppure B.
Che colore scegliere ??
Ciao spose Quante di voi hanno scelto di indossare delle scarpe da sposa basse il giorno delle nozze? Tra questi modelli, quale indossereste? Votate👇🏻 Chi le ha scelte invece come "scarpe di riserva"?...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
5 giorni faBuondii e buona domenica!! Premesso che mancano ancora 7 mesi ! 😁 Guardavo le ciabatte per la preparazione..odio quelle con i peluche ,odio gli infradito ,vorrei qualcosa di semplice ,elegante e magari riutilizzabile ..Qualcosa così ?ditemi la vostra...
5 giorni faPer un abito al giorno di oggi: Galia Lahav! ⭐ Ho scelto il modello PAVLOVA della collazione 2021. ⭐ Questa volta lascio a voi definire l'abito. Che ve ne pare? ⭐ Con quale aggettivo lo descrivereste?
5 giorni faCiao ragazze! Oggi vi lancio un sondaggio-consiglio. Ho guardato tante acconciature e ormai ho le idee poco chiare. Mi dite quale vi piace di più tra queste che mi ispirano? 🥰 E voi, avete già scelto come fare la vostra acconciatura? Vi va di...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie