Grazie a tutti per il consiglio! I prezzi delle Location per questo angolo effettivamente sono un po' esagerati. L'idea di fare un angolo "fai da te" non è male e soprattutto economico sicuramente! Grazie davvero
A parer mio non serve, ma dipende sempre dai tuoi invitati! Se sai che apprezzerebbero allora ok, altrimenti la trovo una cosa un po' superflua perché rischi di spendere soldi per qualcosa che nessuno userà
Noi l'abbiamo fatto...piccolino❤️ il catering ci ha allestito la botte con i bicchieri mentre il rhum sigari e cioccolato l'abbiamo comprato noi....per cui dici si ne è valsa pena...minima spesa massima resa🤣 ed è piaciuto molto! Mentre ad una mia amica la location ha chiesto 400€ per farlo...ecco che allora dico anche no😅😅
Io dato che non era incluso nel prezzo e aveva un costo aggiuntivo l'ho escluso anche perché i nostri invitati non fumano sigari e sarebbe stata una spesa inutile😘
A mio avviso non serve; ma non so se poi i tuoi ospiti amino il sigaro e un pò di rum, i miei lo avrebbero usato davvero in pochi rendendo inutile la spesa
Onestamente...io non ci ho mai trovato senso nell'angolo sigari 😅 Opinione mia personalissima, insomma ognuno fa quel che vuole... però boh, mi sembra che trasformi la situazione in una festa a tema più che in un matrimonio... Su internet, quando organizzavo il matrimonio, ho letto di angoli molto carini e originali. Alla fine non li abbiamo fatti perché eravamo stravolti da tutto il (troppo) fai da te e non ce la siamo sentita di metterci a fare pure un angolo per il dopo cena.A me aveva colpito molto l'angolo TISANE 😅Mai trovato a un matrimonio ma io apprezzerei tantissimo😁
Noi lo faremo, ma fai da te, il mio fm avendo un ristorante procurerà i rum e qualche whisky e io penserò ad acquistare i sigari…l’allestimento lo curerà la nostra referente della villa 😄
Servire non serve e anche io la vedo una cosa vista e stravista. Ma, per esempio, fm ci teneva tantissimo (era la sua unica richiesta specifica per il matrimonio, il resto scelto insieme) e quindi lo faremo... Secondo me pensa a 1 quanto l'avete apprezzato ad altri matrimoni e 2 quanto vi farebbe piacere averlo... Se no optate per altro, son sempre soldi che se ne vanno 🥺
Noi alla fine l abbiamo inserito ma comprando tutto noi dal tabaccaio anche se non è indispensabile ma è un’’idea carina. Avremo speso circa 150 euro, contro i 500 euro che ci aveva proposto il catering se avessero dovuto fare tutto da loro..Secondo me è una cosa carina😁
Secondo me dipende dal tuo tipo di matrimonio! Se è una cosa che può piacervi e piacere agli invitati è carino..nella mia famiglia non fuma nessuno e nemmeno il mio futuro marito..quindi la maggior parte dei miei invitati non ci si avvicinerebbe nemmeno 😅
Sposa VIP
Luglio 2023
Ancona
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me questi sono i dettagli che contano, ovvero le cose sfiziose che gli ospiti guardano 😉
Per me non serve e onestamente nemmeno mi piace molto...non ci trovo un senso. Mio marito , che in generale ha lasciato abbastanza carta bianca, desiderava questo angolo... Un po' per abitudine di averlo trovato al matrimonio di amici/colleghi...così lo abbiamo fatto. Un di più nell'insieme , qualcosa che appunto si può tranquillamente tralasciare.
Superfluo xkè non è apprezzato da tutti,a volte da pochissimi se non nessuno... Se lo volete fare io vi consiglio se mai di portare voi il rum e i sigari se lo tiene tuo marito e li Fa fumare sgli amici insieme Quindi senza un angolo
Lo ho visto solo a un matrimonio… quando me ne sono andata io nessuno lo aveva toccato😂 immagino che poi dipenda dagli invitati, tu che li conosci sai se apprezzerebbero o meno!
È un angolo molto apprezzato soprattutto dagli uomini che poverini in ogni matrimonio sono messi da parte, perché ogni cosa è più per la donna ad esempio bomboniere ecc..
Assolutamente no, stravisti e anche un po’ pacchiani. Poi se gli invitati e gli sposi sono amanti del genere è un altro discorso. Secondo una cosa non si deve fare perché va di moda ma perché rispecchia i gusti degli sposi e degli invitati.