- Matrimonio
- Community
Cristina
Siracusa, Siracusa · Da Febbraio 2022
- Sposa Precisa
- 731 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
10
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
167
Mi piacerebbe prendere delle bomboniere tipo così , vetro di vari colori con la candela profumata e dei fiori secchi. Avete qualche consiglio? Grazie ☺️
È arrivato il nostro mese! Sposine di giugno fatevi sentire ❤️❤️❤️❤️
Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio, tra poco sarà il grande giorno e devo iniziare a pensare al regalo per il mio fidanzato. Sono molto indecisa, non volevo spendere cifre esorbitanti anche...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
933 giorni faCiao, ho appena ordinato da amazon dei conetti portariso..... ma mi domando se siano pratici per la confettata! Metto in foto i conetti presi o le bustine, altra alternativa vagliata e scartata....sulle bustine avveo anche pensato di mettere un...
938 giorni faLa data si avvicina sempre di più e ho fatto la prima prova del trucco, ma non truccandomi quasi mai non saprei quel scegliere 😅 la mia idea è che sia più naturale possibile ☺️ Qualche consiglio?
938 giorni faBuongiorno a tutte e a tutti! Sono molto curioso di capire se è ancora attuale è praticata la scelta di astenersi dai rapporti prima del matrimonio oppure no. Si trovano anche articoli che propongono di astenersi qualche tempo prima per gustare più...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM