- Matrimonio
- Community
Ambra

Riva del Garda, Trento · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
10
Hotel ricevimenti

Fotografo matrimonio

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
31
Ciao a tutte Ho un problema con un fornitore già ingaggiato e dato un acconto (piccolo ma comunque dato) Non riesco a raggiungerlo in nessun modo da diversi giorni, provo a chiamarli e squilla ma non...

Ciao a tutti, mancano 9 giorni al nostro matrimonio e non ho ancora il regalo per la mia testimone che è mia sorella. Con una sua amica siamo riuscite ad indagare che vorrebbe una friggitrice più...

Ciao a tutti, mi sposo tra due settimane e devo ancora andare a ritirare le fedi, penso che lo farò nel week end. per l'incisione ci mettono circa 15 minuti, sono un pò indecisa se scrivere...
Le mie foto più recenti
7Attività

Ho partecipato a un sondaggio
522 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...

Ho creato un post
523 giorni faCiao a tutte Ho un problema con un fornitore già ingaggiato e dato un acconto (piccolo ma comunque dato) Non riesco a raggiungerlo in nessun modo da diversi giorni, provo a chiamarli e squilla ma non risponde e non richiama. Il problema è che mi...

Ho partecipato a un sondaggio
524 giorni faSposə trentinə! Parlaci del tuo menù nuziale: quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post successivo,...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione