Riva del Garda, Trento · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
957 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
Ho creato un post
957 giorni faCiao a tutte Ho un problema con un fornitore già ingaggiato e dato un acconto (piccolo ma comunque dato) Non riesco a raggiungerlo in nessun modo da diversi giorni, provo a chiamarli e squilla ma non risponde e non richiama. Il problema è che mi...
958 giorni faSposə trentinə! Parlaci del tuo menù nuziale: quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post successivo,...
Ho creato un post
959 giorni faCiao a tutti, mancano 9 giorni al nostro matrimonio e non ho ancora il regalo per la mia testimone che è mia sorella. Con una sua amica siamo riuscite ad indagare che vorrebbe una friggitrice più grande di quella che ha, siccome mi ha detto più volte...
961 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Ho creato un post
963 giorni faCiao a tutti, mi sposo tra due settimane e devo ancora andare a ritirare le fedi, penso che lo farò nel week end. per l'incisione ci mettono circa 15 minuti, sono un pò indecisa se scrivere semplicemente "nome dello sposo, 15-09-2023" oppure il...
Ho creato un post
963 giorni faCiao a tutti, mi sposo tra esattamente due settimane e mi sta venendo l'ansia!!! Ci sposiamo in comune e ci hanno severamente vietato di lanciare riso, coriandoli o qualsiasi cosa di plastica perché va a finire nei tombini e poi finiscono nel Lago di...
967 giorni faUltima domanda sul tuo abito da sposa! Parliamo di scollo: come sarà il tuo? Vota e commenta! ***
967 giorni faAvanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia di scollo avrà?
967 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
Ho creato un post
974 giorni faCiao a tutti, c'è un modo per inserire delle note per ogni invitato sulle intolleranze? così quando vado a visionare l'organizzazione dei tavoli mi trovo la nota dell'intolleranza della persona. grazie
Ho partecipato al post di Ambra
974 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
976 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
977 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
977 giorni faCiao ragazze, a luglio ho fatto la mia prima prova acconciatura ed a fine agosto avrò la 2°prova. Le acconciature sono due perché farò una sorta di "cambio abito" ovvero ho l'abito con lo scollo a cuore e durante la cerimonia civile mi metterò un...
Fotografi garanzie ANFM