Riva del Garda, Trento · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
957 giorni faCiao a tutte Ho un problema con un fornitore già ingaggiato e dato un acconto (piccolo ma comunque dato) Non riesco a raggiungerlo in nessun modo da diversi giorni, provo a chiamarli e squilla ma non risponde e non richiama. Il problema è che mi...
Ho creato un post
959 giorni faCiao a tutti, mancano 9 giorni al nostro matrimonio e non ho ancora il regalo per la mia testimone che è mia sorella. Con una sua amica siamo riuscite ad indagare che vorrebbe una friggitrice più grande di quella che ha, siccome mi ha detto più volte...
Ho creato un post
963 giorni faCiao a tutti, mi sposo tra due settimane e devo ancora andare a ritirare le fedi, penso che lo farò nel week end. per l'incisione ci mettono circa 15 minuti, sono un pò indecisa se scrivere semplicemente "nome dello sposo, 15-09-2023" oppure il...
Ho creato un post
963 giorni faCiao a tutti, mi sposo tra esattamente due settimane e mi sta venendo l'ansia!!! Ci sposiamo in comune e ci hanno severamente vietato di lanciare riso, coriandoli o qualsiasi cosa di plastica perché va a finire nei tombini e poi finiscono nel Lago di...
Ho creato un post
974 giorni faCiao a tutti, c'è un modo per inserire delle note per ogni invitato sulle intolleranze? così quando vado a visionare l'organizzazione dei tavoli mi trovo la nota dell'intolleranza della persona. grazie
Ho creato un post
977 giorni faCiao ragazze, a luglio ho fatto la mia prima prova acconciatura ed a fine agosto avrò la 2°prova. Le acconciature sono due perché farò una sorta di "cambio abito" ovvero ho l'abito con lo scollo a cuore e durante la cerimonia civile mi metterò un...
Ho creato un post
977 giorni faCiao ragazze, ho fatto la mia prova trucco a Giugno e sono molto soddisfatta!! Lo adoro perché fa risaltare il colore dei miei occhi. Nella foto ho il fondotinta ma ho chiesto di non metterlo perché non sono abituata , mi sono vista troppo diversa...
Ho creato un post
978 giorni faCiao a tutte, mi sposo tra 28 giorni (aiuto che ansia) e sto ancora pensando al regalo per la mia testimone (mia sorella), vorrei qualcosa di originale ed utile, mi date dei consigli? grazie
Ho creato un post
1047 giorni faMi piacerebbe prendere delle bomboniere tipo così , vetro di vari colori con la candela profumata e dei fiori secchi. Avete qualche consiglio? Grazie ☺️
Ho creato un post
1099 giorni faDove andate in viaggio di nozze dopo il 15 di settembre ???🤩🤩 Noi Canarie 7 giorni a Fuerteventura e 7 giorni Lanzarote … devo ancora prenotare ma facciamo “fai da te”.
Ho creato un sondaggio
1415 giorni faCiao a tutti Quale delle due bomboniere vi piace di più? Avremo soprattutto parenti dalla Sicilia ☺️
Ho creato un post
1443 giorni faCiao a tutti Mi sposo a settembre 2023… Non ho più la mamma e l’unica persona che ho a fianco della mia famiglia è mia sorella che è “semplice” come me…quindi tante che si usano fare al matrimonio noi potremmo anche farne a meno.. purtroppo la...
Ho creato un post
1443 giorni faBuongiorno a tutti Mi sposerò a settembre 2023 ma sto già cominciando a pensare al grande giorno perché a me piace avere le cose organizzate in anticipo per stare tranquilla😂 Vorrei scegliere un tema per il matrimonio ma non saprei proprio, voi che...
Fotografi garanzie ANFM