Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ambra
Sposa Curiosa Settembre 2023 Trento

Tema matrimonio: help

Ambra, il 9 Maggio 2022 alle 06:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buongiorno a tutti
Mi sposerò a settembre 2023 ma sto già cominciando a pensare al grande giorno perché a me piace avere le cose organizzate in anticipo per stare tranquilla😂
Vorrei scegliere un tema per il matrimonio ma non saprei proprio, voi che tema avete scelto? Riuscite a mettermi anche qualche dettaglio e foto se ne avete? Grazie in anticipo 🥰

13 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 11 Maggio 2022 alle 22:29
  • D
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Pescara
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo i primi di ottobre e come tema abbiamo scelto l autunno ed i suoi colori
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il tema vino che una cosa che ci appassiona entrambi, ti consiglio di fare qualcosa che avete in comune e vi unisce
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Pescara
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad ottobre ed abbiamo scelto l autunno come tema... sarà tutto coordinato con i colori dell autunno dalle decorazioni, bouquet sposa, tableau con i nomi dei fiori autunnali,bomboniera, partecipazioni ecc ecc
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2023 Torino
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a maggio 2023 e pensavamo di scegliere i colori. In particolare utilizzando le gerbere come allestimento floreale e dando ai tavoli il nome di un colore con un aggettivo corrispondente, ad esempio Azzurro serenità, Verde pazienza. Ogni aggettivo sarà un ingrediente per "fare funzionare bene" il nostro matrimonio. Una sorta di promessa tra me e il mio FM.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰
    Il tema del matrimonio secondo me ha senso solo se una cosa o una passione accomuna gli sposi e diventa un “pilastro” nella vita o nella storia.. altrimenti rischi di avere l’effetto festa di compleanno 🤪
    Noi per esempio abbiamo una grande passione per il vino, abbiamo in enoteca e fm è sommelier quindi è una cosa che ci lega anche nella vita di tutti i giorni. Ti consiglio di pensare se avete qualcosa che vi accomuna che può diventare il filo conduttore del vostro matrimonio (viaggi, libri, musica, canzoni, ecc) altrimenti se non lo avete potete anche scegliere un colore o un insieme di colori..Buona fortuna per la ricerca 🥰🍀
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile

noi abbiamo il tema del viaggio, è una passione che abbiamo sempre avuto in comune, abbiamo viaggiato tantissimo per cui i nostri tavoli avranno il nome dei luoghi che abbiamo visitato, quelli per noi più significativi. Smiley smile

• Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è essenziale scegliere per forza un tema, si può anche scegliere uno o più colori e far ruotare tutto su quello. Noi abbiamo scelto l'autunno perché ci sposiamo ad ottobre, non ho foto perché ancora non abbiamo parlato dei dettagli ma ho un sacco di idee per allestire chiesa e location. Puoi scegliere un tema che vi rappresenti o un colore che vi piace oppure optare per uno stile.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo collezionisti di fate della marca Les Alpes quindi il matrimonio seguirà quel filo conduttore. In più ci sarà qualche piccolo richiamo Disney visto che io adoro la Disney. Per il tema dovete pensare a quello che vi piace e a quello che vi rappresenta. Può essere anche un colore o uno stile

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo deciso di non avere un tema, secondo me ha senso solo se c'è una passione in comune tra gli sposi o comunque qualcosa che li rappresenta. Abbiamo scelto più uno stile che un tema, il ricevimento sarà rustico montano con una forte presenza di legno e sassi. Oltre a questi due elementi avremo il pizzo come filo conduttore di tutta la giornata 🥰
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come tema avevamo i 4 elementi e il viola

Foto ne trovi sul mio profilo

Ma il tema deve essere qualcosa di vostro che vi rappresenti, che sia sentito da voi sposi
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a giugno 2023 e abbiamo scelto il tema birra in quanto siamo entrambi appassionati di birra artigianale. Come colore il giallo e di conseguenza i girasoli come fiori 😊😊
    Io penserei a qualcosa che vi accomuna 😉
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema matrimonio: help 1
    Non si capisce benissimo, non sono Picasso però ho fatto uno schizzo del nostro tableau
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ci sposiamo a settembre 2023. Noi abbiamo scelto un tema shabby chic con fiori e colore predominante lilla. Purtroppo non ho foto, ma abbiamo già in mente le cose, anche perché la maggior parte le faccio io. I nostri tavoli saranno rettangolari per problemi degli invitati e come centro tavola una composizione di fiori (ogni tavolo avrà il suo fiore diverso) il nostro tableau de mariage saranno tavolo attaccate tra loro (ti mostro lo schizzo) poi noi giocheremo con il lilla, il mio fm avrà il gilet lilla, io avrò scarpe e fiori freschi in testa lilla, la nostra bimba e mio figlio avranno del lilla anche loro.
    Tu prova a pensare a cosa ti e vi piacerebbe, il colore lo ha scelto il mio fm ed io lo stile shabby, poi i fiori sono venuti da se.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione