Ciao a tutti
Mi sposo a settembre 2023…
Non ho più la mamma e l’unica persona che ho a fianco della mia famiglia è mia sorella che è “semplice” come me…quindi tante che si usano fare al matrimonio noi potremmo anche farne a meno.. purtroppo la famiglia del mio FM è completamente diversa, deve essere tutto perfetto perché se no la gente parla 😩 ecco a me non interessa…quindi per il mio FM sarà un po’ dura però l’importante è che non decidano per me😀 Vi scrivo questo post perché è da quando ho ricevuto la proposta che mia suocera dice che devo “addobbare” la casa, mettere via le cose superflue, la casa deve essere come se foste appena entrati a viverci e la camera da letto deve essere fatta bene, con il candelabro sul letto, la biancheria bianca, le tende ecc, ecc…. Perché devo fare le foto mentre mi preparo e lei è preoccupata perché a me queste cose non interessano, anche perché non rappresenterebbe me stessa ed il fotografo sa bene come fare le foto, se la stanza non è addobbata come dice lei, il fotografo prenderà solo me o modificherà le foto 😂 certo non lascerò la camera disordinata o sporca ma addirittura così non mi va…. Voi come avete deciso di fare la camera da letto?? Grazie a chi mi darà un consiglio 😍🥰
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
25 domande da fare sul sesso per migliorare la relazione a...
Per gioco oppure semplicemente per conoscere meglio la nostra dolce metà, le...
Prima delle nozze
Cosa regala la suocera alla sposa: 10 modi per sorprenderla
Se sei in cerca di informazioni su cosa regala la suocera alla sposa, sei nel...
Attualità e fiere nuziali
"So it’s gonna be forever", Taylor Swift e Travis Kelce...
Taylor Swift e Travis Kelce sono convolati a nozze e noi di Matrimonio.com non...
Fotografi garanzie ANFM