- Matrimonio
- Community
Arianna
'Potenza', Potenza · Da Maggio 2021
- Super Sposa
- 4.831 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Lillian West -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
336Ciao ragazze, ho un dubbio che non so come risolvere. Vorrei chiedere ad una delle mie più care amiche di farmi da testimone alle nozze, ma lei sta cercando una gravidanza e quando ci sposiamo...
Perché hai scelto ""?
Matrimonio romantico con queste tonalità di colore
Perché hai scelto ""?
Salve sposine, ho bisogno del vostro aiuto! Vi spiego: io ed il mio futuro marito conviviamo nell'appartamento sotto casa dei miei, dove io dovrò uscire il giorno del matrimonio. Il mio futuro marito...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
489 giorni faSposə della basilicata! Vogliamo sapere di più sul tuo menù nuziale: quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà? Vota e commenta il sondaggio qui sotto! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere...
489 giorni faCiao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati? A me si 🥰🥰🥰🥰🎉🎉🎉🎉
489 giorni faSalve😊 oggi giornata dubbi. Parlando col prete dei dettagli della cerimonia ha detto una cosa che mi ha lasciata un po’ perplessa: noi contiamo di iniziare la celebrazione alle 11, quindi io sulla bozza delle partecipazioni (diy) avevo messo h.11....
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione