Salve sposine, ho bisogno del vostro aiuto!
Vi spiego: io ed il mio futuro marito conviviamo nell'appartamento sotto casa dei miei, dove io dovrò uscire il giorno del matrimonio. Il mio futuro marito è di un'altra regione e di conseguenza non può uscire da casa sua, ma ci tiene tanto ad uscire dalla nostra casa, in cui conviviamo da 3 anni ormai.
Il giorno delle nozze, dovrevremo far incastrare gli orari per non incontrarci, il problema sorge se verranno gli invitati a casa:1) perché non sappiamo dove mettere tutta quella gente, dato che saranno sia i miei che i suoi invitati in un unico stabile;2) perché il mio compagno è particolare, nel senso, quando si mette a parlare con qualcuno si dimentica del mondo circostante, di impegni ed orari ed è capace di parlare per ore, così io ritarderei la mia uscita di casa, creando ansia, stress etc.Insomma si creerebbe solo caos quella mattina se gli invitati verrebbero a trovarci a casa.Quindi avevo pensato di scrivere qualcosa, in modo carino ma soprattutto non scortese sulle partecipazioni, che li inviti ad andare direttamente in Chiesa. Si! Ma cosa? Non ne ho la più pallida idea! Aiuto! Please!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui