- Matrimonio
- Community
Federica

Anzio, Roma · Da Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 2.285 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
268
Ciao ragazze/i, Ho appena parlato con una persona che mi ha fatto scappare non poca ansia. Noi celebreremo il rito civile ufficiale due giorni prima di quello simbolico. Nel rito civile Ci sposerà una...

Buongiorno qualcuno di Verona ? Avrei bisogno di un informazione importante, visto che al comune non mi hanno saputo rispondere o non hanno voluto non saprei. Comunque chiedo se qualcuno di voi sa...
Le mie foto più recenti
13Attività

Ho partecipato a un sondaggio
623 giorni faBuongiorno a tutte e a tutti! Sono molto curioso di capire se è ancora attuale è praticata la scelta di astenersi dai rapporti prima del matrimonio oppure no. Si trovano anche articoli che propongono di astenersi qualche tempo prima per gustare più...

623 giorni faCiao sposine! Dopo qualche tempo di silenzio mi faccio risentire perchè ieri ho finalmente fatto la prova trucco e parrucco 🤩 ho gia scelto la pettinatura ma vorrei comunque sentire i vostri pareri! Tenete conto che i fiori che vedete non soni quelli...

623 giorni faCiao a tutte 🥰 Volevo un consiglio da parte vostra in merito alle unghie per il matrimonio! La mia nail artist di fiducia ha lo studio accanto a dove lavoro (a Roma), ma io faccio da pendolare e ci metto un’ora e mezza per arrivarci, quindi non...
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione