- Matrimonio
- Community
Consiglia
Trieste, Trieste · Da Gennaio 2015
Sono una persona semplice, vera e solare che crede nell'amore e nelle cose impossibili. Amo la mia famiglia e sono una mamma a tempo pieno.
- Sposa Precisa
- 1.445 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutte!!!! Io e il mio compagno finalmente abbiamo deciso la data delle nozze!!!!!😍😍😍😍😍 stiamo insieme da 10 anni e non abbiamo avuto un trascorso sereno. Nessuno avrebbe scommesso sul nostro amore ma noi ci abbiamo sempre creduto ed eccoci qui!😍😍😍
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
6
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
475Ciao a tutt*! Ieri siamo andati per la torta e ho scelto millefoglie con crema pasticciera fragole e gocce di cioccolato ma stamattina mi sono svegliata con dubbi. Non sono più convinta della mia...
Salve sposine , volevo chiedervi una cosa voi che forse siete più informate di me . Secondo il galateo , chi paga il viaggio di nozze ??? Ora a prescindere chi ha decido di spartire equamente le spese...
Ciao a tutti! Tra un mese esatto ci sposiamo e stiamo pensando agli ultimi dettagli 😊😊 Tra questi, uno dei miei dubbi più grossi resta la polaroid: abbiamo preso parecchi accessori per il photobooth e...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato al post di Abigail
1038 giorni fa
Ho partecipato al post di ❤️Stella
1038 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1061 giorni faCiao care ragazze, È da qualche mese che penso a come intrattenere i miei ospiti mentre io e mio marito andremo a fare il servizio di esterna con il fotografo. Mia madre ha pensato al carretto (mi sposerò a luglio di mattina) con granite e caffè...
Amici
18Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM