Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Settembre 2022

Pioggia

Martina, il 23 Agosto 2022 alle 11:11 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 20
Ciao a tutte, chi si è sposata con la pioggia? Come è andata se avevate previsto tutto fuori? Purtroppo è prevista acqua il giorno del matrimonio che sarà la prossima settimana.. metteva sole ma da ieri è cambiato.. un po triste, ma il tempo non si comanda.. ahimè..

20 Risposte

Ultime attività da Tatta84, il 8 Maggio 2023 alle 12:36
  • Tatta84
    Sposa Novella Maggio 2023 Avellino
    Tatta84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso stato d'animo. Ti capisco 😢. 15 maggio previsto diluvio universale.Rito nei giardini della location non possibile, abbiamo un piano B,ma non sarà come l'avevamo costruito e immaginato.L'unica cosa che non possiamo controllare é il tempo. Sarà cmq il giorno più bello della nostra vita❤️
    • Rispondi
  • Daria
    Sposo VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anch’io team pioggia. Sposa del 22 settembre e il meteo porta rovesci, sono tristissima
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto... pensa che stamattina l'ho guardato due volte: la prima volta dava pioggia tutto il pomeriggio, dopo 1 ora erano cambiate e mettono sole tutto il giorno.
    Attendiamo mercoledì per avere previsioni più affidabili, se non direttamente il giorno prima.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. secondo me ad oggi le previsioni per il 16/17 settembre non possono essere definitive! Anche perché cambiano ogni giorno è solo 2 giorni prima si potrà avere un’idea chiara.. non ci resta altro che aspettare e incrociare le dita!!! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Settembre 2022 Campobasso
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte … mi sposo sabato prossimo (17/09) e anche io ho visto il meteo e sono andata in panico 🥹 pioggia 🌧 😖 non riesco a non pensarci.. sono tanto tanto preoccupata 😦
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo tantissimo, non possiamo fare altro che incrociare le dita! Ho visto che ti sposi a villa bossi, una mia carissima amica si é sposata lì a settembre 2021 ed é stato un matrimonio bellissimo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo solo che il meteo ad oggi non sia attendibile e che cambi!!
    Anche perché 9 giorni prima effettivamente è un po’ lontano. Incrociamo le dita!!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara io come te! Ci sposiamo il 16 settembre e al momento previsioni terribili tutto il giorno. Aperitivo e taglio torta previsti fuori. Al momento l'attendibilità é al 50% quindi continuerò a guardarlo e mi dispererò davvero solo se daranno pioggia anche 2 giorni prima.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 16 settembre e ad oggi è prevista pioggia e temporale tutto il giorno!sono molto demoralizzata perché avevo pensato tutto per il fuori..
    Spero davvero cambino Smiley sad
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Principiante Settembre 2022 Alessandria
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io mi sposero l'8 settembre e ho visto che ci sarà un fortissimo temporale. Sono un po' demoralizzata perchè speravo di fare l'aperitivo ed il taglio torta all'aperto ma ahimè, il tempo non possiamo controllarlo.. Dovrò rinunciare anche ai fuochi d'artificio. So che sposerò l'uomo che amo ma sono già due anni che rimando il matrimonio e avrei voluto almeno questo regalo da parte del tempo per tutti i sacrifici che abbiamo fatto. Purtroppo questo è il brutto di vivere nel Piemonte.

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Settembre 2022
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabato 3 e le previsioni al momento sono pessime.. vedremo giovedì, speriamo cambino!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care anche io il 3 e le previsioni non sembrano delle migliori
    • Rispondi
  • P
    Sposo Preciso Settembre 2022 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Premesso che come te spero non piova (piu' che altro per l'arrivo in chiesa che vorrei farlo a piedi) per tirarti su il morale ti faccio vedere queste splendide foto con la pioggia! Non sono meravigliose?

Pioggia 1

Pioggia 2

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2022 Udine
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo sabato è proprio da sabato sembra che il meteo cambierà nella mia zona e siano previsti qualche temporale nel pomeriggio! 😰 per cui L opzione pranzo all aperto è scartata! Toccherà mangiare all interno! spero almeno che ci lasci il tempo di fare il buffet fuori all aperto e magari anche il taglio della torta! Purtroppo al tempo non si comanda…sposa bagnata sposa fortunata di dice!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Settembre 2022 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 3 e sono veramente scoraggiataSmiley sad
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che c' è ancora tempo,e può cambiare. La sicurezza la hai 2-3 gg prima🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piano B al chiuso e siete a posto.
    • Rispondi
  • P
    Sposo Preciso Settembre 2022 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io il 4, speriamo non diluvi

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto la fortuna di avere un cielo terso ma ho anche visto fotografie eccezionali scattate proprio con la pioggia!!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo anch’io il 3 settembre 🙂 tu dove? Vedrai che magari le previsioni cambiano ancora! Nel caso hai un piano B?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione