- Matrimonio
- Community
Giulia
Arese, Milano · Da Giugno 2021
- Sposa Saggia
- 1.651 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Adriana Alier
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
156
Ciao a tutte, Cerco esperienze e consigli da mamme di bambini che non amano viaggiare in macchina. Mia figlia ha 2 mesi e mezzo e non sta più di 10 minuti buona in auto. La cosa di per sé non sarebbe...
La mia bimba fin dai 3 mesi dormiva tutta la notte, i risvegli erano rari e si rimetteva a dormire sola, senza grossi problemi. Un sogno praticamente. Ora ha 9 mesi, svezzamento ben avviato e ha...
Ciao a tutte! A fine novembre partorirò il mio primo bimbo, sarà un’emozione immensa e siamo indecisi su dove partorire. Abitando a Milano ci sono degli ottimi centri, ma siamo indecisi su due: Buzzi...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
22 giorni faA volte sono cose piccole: chi lava i piatti, chi lascia calzini in giro… 🧦 Altre volte più grandi: soldi, programmi del weekend... E voi? Qual è il motivo più frequente dei vostri litigi? Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! 😄 *** Vota anche...
24 giorni faCiao a tutti, Mi piacerebbe molto fare come alternativa alla classica bomboniera da "soprammobile" qualcosa di utile, in particolare di egastronimico, ovvero diversi gusti di riso in bottiglie di salsa esattamente come la foto in basso? Da invitati...
29 giorni faCiao a tutte! Vi chiedo di nuovo un'opinione sui passeggini leggeri (non ne possiamo più dell'ingombro del trio): qualcuna di voi ha uno di questi due? Come vi trovate? Mio marito ha paura che le ruote dell'inglesina siano meno performanti e che si...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM