- Matrimonio
- Community
Deborah
Peschiera Borromeo, Milano · Da Febbraio 2020
Innamorata persa del mio compagno e speranzosa di iniziare presto la nostra vita come un'unica cosa!
- Sposa VIP
- 5.997 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Siamo insieme da 5 anni! E dopo tante pressioni da parte mia, finalmente il 13/02/2021 mi ha fatto la fatidica proposta nell'intimità della nostra casetta. Di meglio non potevo chiedere! Il nostro matrimonio avrà come tema "Amore divino", ispirato a tutte le coppie dell'antichità e della letteratura ispirandoci anche alle loro raffigurazioni artistiche per il tableau mariage. Ci saranno ben due colori a caratterizzare le nozze, cioè arancione e verde che sono poi i nostri colori preferiti. E mentre organizziamo tutto, non facciamo che fare il conto alla rovescia per il nostro fantastico giorno!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/debs-and-vittoIl racconto del mio matrimonio
La sveglia suona alle 6. Doccia veloce, un poco di caffè per affrontare la giornata e ci si tira su subito le maniche per sistemare la scala prima che arrivi la MUA e inizino i...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Bianco Evento -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera Francia, Spagna, Canarie
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
1.403Ciao a tutt* Abbiamo ritirato i provini delle foto del nostro matrimonio e siamo davvero molto delusi dal lavoro svolto dalla fotografa.. quando siamo andati nel suo studio ci ha fatto vedere un bel...
Salve a tutti, domandona del secolo proprio nei momenti in cui si riducono le ulteriormente le restrizioni; cosa vi hanno chiesto i ristoratori per la tracciabilità dei vostri invitati? L'agriturismo...
Ciao sposine.... In particolare per quelle già sposate.. ma voi riuscivate a muovervi bene? Ballare? Sono preoccupata di essere impacciata, ho uno strascico importante.....
Le mie foto più recenti
28Attività
Ho partecipato al post di Claudia
420 giorni faHo partecipato a un sondaggio
769 giorni faHo partecipato al post di Francesco
861 giorni faAmici
38Gruppi generali
Ispirazione