- Matrimonio
- Community
Deborah
Peschiera Borromeo, Milano · Da Febbraio 2020
Innamorata persa del mio compagno e speranzosa di iniziare presto la nostra vita come un'unica cosa!
- Sposa VIP
- 6.021 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Siamo insieme da 5 anni! E dopo tante pressioni da parte mia, finalmente il 13/02/2021 mi ha fatto la fatidica proposta nell'intimità della nostra casetta. Di meglio non potevo chiedere! Il nostro matrimonio avrà come tema "Amore divino", ispirato a tutte le coppie dell'antichità e della letteratura ispirandoci anche alle loro raffigurazioni artistiche per il tableau mariage. Ci saranno ben due colori a caratterizzare le nozze, cioè arancione e verde che sono poi i nostri colori preferiti. E mentre organizziamo tutto, non facciamo che fare il conto alla rovescia per il nostro fantastico giorno!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/debs-and-vittoIl racconto del mio matrimonio
La sveglia suona alle 6. Doccia veloce, un poco di caffè per affrontare la giornata e ci si tira su subito le maniche per sistemare la scala prima che arrivi la MUA e inizino i...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera Francia, Spagna, Canarie
I miei fornitori
9
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
1.408
Ciao a tutte! Mi è sorto un dubbio. Non so se è una cosa regionale, ma da voi si festeggia la promessa di matrimonio? Nel senso, organizzerete qualcosa? Vedo ultimamente che in tanti lo fanno, e sono...
Perché hai scelto ""?
Sono indecisa tra perfect di Ed sheeran e A thousand years di Christina Perri..... Cosa mi consigliate? 😘
Perché hai scelto ""?
Ciao ♥️ È capitato per caso a qualcun* di aver fatto, o che gli venisse proposta, la stessa sala per antipasto a buffet e per pranzo? Il mio timore è: durante antipasto a buffet capita magari di avere...
Le mie foto più recenti
28Attività
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
188 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
188 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
188 giorni faSono indecisa tra perfect di Ed sheeran e A thousand years di Christina Perri..... Cosa mi consigliate? 😘
Amici
38Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM