- Matrimonio
- Community
Emanuela
'Ercolano', Napoli · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 511 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Boccia 1944 -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
60Ciao ragazze tra 20 giorni mi sposerò e stiamo pensando a dove fare il serviIo fotografico noi siamo di Ercolano e il ristorante a boscotrecase però non vorremmo allontanarci. Allo stesso tempo...
Ciao ragazzeeee. C è qualcuno che sposa a Villa gardenia a boscotrecase? O qualcuno che c e già stato..
Ciao Ragazze avrei da spedire delle partecipazioni,sono almeno un 5/6 tutte in Italia solo 1 all’estero, qualcuno di voi conosce il costo del servizio?
Le mie foto più recenti
10Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1206 giorni faCiao Community, siete curiosi di conoscere tutte le ultime tendenze in fatto di matrimoni? Allora non potete perdervi le nostre Top Wedding Trends 2021/2022 👑 Per ogni categoria proposta è stata eletta quella vincitrice di questo 2021/2022, scopriamo...
1206 giorni faBuongiorno sposine 💜 Per un trauma subìto alla caviglia, non riesco a camminare sui tacchi a spillo o fini. Voi cosa scegliereste tra tacchi larghi e zeppe? Io trovo le zeppe in foto molto comode e carine. Ma riesco a portare anche il tacco largo....
1206 giorni faIl mio matrimonio sarà un matrimonio all'aperto con tavolate uniche... molto floreali... secondo voi è meglio mettere un segnaposto (fatto in casa) oppure no? Il segnaposto pensavo di farne uno simile... Personalizzato?
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione