- Matrimonio
- Community
Ilenia
'Napoli', Napoli · Da Febbraio 2020
- Sposa Saggia
- 2.096 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
I miei fornitori
3
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
357
Ciao sposine, sabato sono andata per la prima volta a provare degli abiti. Volevo solo togliermi lo sfizio diciamo, ho provato 6 abiti. Ed in tutti mi dicevo "wow, bello, mi calza bene ma devo...

Ecco il mio abito ❤️ Ragazze tra 37 giorni mi sposo , che dire.. cuore a mille! Sono felice di aver scoperto quest app è bello confidarmi con voi e ricevere i vostri consigli! Che è pensate ? ...

Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
844 giorni faBuonasera ragazze! È arrivato il momento di acquistare la batteria di pentole e stiamo cercando di farci un’idea. Vorrei qualcosa di buona qualità e duratura nel tempo. Sono indecisa tra IMCO, AMC o LAGOSTINA. Esperienze in merito? Con quale vi siete...
844 giorni faAnche se siamo un po' in anticipo con la tradizione, come ogni anno abbiamo già addobbato il nostro albero di Natale!! Ovviammete la nostra micia ha controllato i lavori chissà quanto tempo resisterà prima di iniziare a smontarlo🤣🤣. E voi avete già...
844 giorni faChe rapporto hanno i consuoceri? Si conoscono e vanno a cena fuori? Oppure si sono visti giusto qualche volta e poi ognuno per gli affari loro?
Amici
15Gruppi generali
Ispirazione