Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica Bruno
Sposa Abituale Giugno 2022 Salerno

Sposa 18 giugno 2022

Federica Bruno, il 11 Giugno 2021 alle 17:20 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Ciao ragazzeeee. C è qualcuno che sposa a Villa gardenia a boscotrecase? O qualcuno che c e già stato..

6 Risposte

Ultime attività da Antonio, il 11 Luglio 2021 alle 20:42
  • A
    Sposo Novello Giugno 2023 Napoli
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao federica noi ci siamo sposati 3 giorni fa a villa gardenia e anche se non ti conosco come un fratello ti posso assicurare che non avresti potuto fare scelta migliore, per cibo abbondante e di qualità , professionalità, servizio impeccabile , cura dei dettagli come allestimenti e dell'impiattamento e parlo così anche perché mia moglie ha lavorato per tanti anni nella ristorazione e conosce bene tutti questi aspetti.
    Per quanto riguarda la bellezza ognuno ha i propri gusti noi siamo rimasti estasiati.
    Poi per qualsiasi altra informazione contattami in privato e saremo lieti di risponderti.
    • Rispondi
  • Federica Bruno
    Sposa Abituale Giugno 2022 Salerno
    Federica Bruno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato



    Ma infatti non è per niente professionale se lo fanno… speriamo bene anche perché abbiamo confermato e portato già un acconto..🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No rovinarlo a te no perché sparlano dietro e questo io non l’ho trovato professionale
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è sposata mia cognata tantissimo tempo fa.. non è chissà che, nella media… ti consiglio di vedere anche villa balke
    • Rispondi
  • Federica Bruno
    Sposa Abituale Giugno 2022 Salerno
    Federica Bruno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo, e grazie per la risposta. Tu hai parlato con i proprietari proprio? O uno dei figli? Noi quando siamo andati era tempo di covid e purtroppo non c erano cerimonie, però sono stati gentili.. Ora che mi hai detto sta cosa ho un po’ paura sinceramente.. non vorrei rovinarmi proprio quel giorno 😢
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata lì per il preventivo tralasciando che come Villa non è un granché ma questi poi sono gusti.
    Mi ricordo che c’era un ricevimento e avevano musica alta e il proprietario parlava male degli invitati(dicendo che erano zingari ecc..) questa cosa mia ha infastidito molto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione