'Ercolano', Napoli · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 511 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2021
Ciao ragazze tra 20 giorni mi sposerò e stiamo pensando a dove fare il serviIo fotografico noi siamo di Ercolano e il ristorante a boscotrecase però non vorremmo allontanarci. Allo stesso tempo...
Ciao ragazzeeee. C è qualcuno che sposa a Villa gardenia a boscotrecase? O qualcuno che c e già stato..
Ciao Ragazze avrei da spedire delle partecipazioni,sono almeno un 5/6 tutte in Italia solo 1 all’estero, qualcuno di voi conosce il costo del servizio?
Ciao ragazze volevo condividere con voi i pochi scatti che il fotografo mi ha girato. Ditemi cosa ne pensate.
Ciao ragazze so che le cose sono molte confuse però prima mi è uscita questa notizia e volevo condividerla con voi
Quale segnaposto preferite? Il tema è il VIAGGIO
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Oggi abbiamo chiamato il ristorante e le scelte sono tre: - mantenere la data scelta - 15 maggio - spostare nel 2021 ma i giorni rimasti sono o lunedì o martedì (fino a dicembre) -...
Ciao ragazzi ho dovuto rimandare il matrimonio dal 15 maggio al 14 agosto volevo sapere chi come me si sposerà in quella data o in quel mese e come state affrontato da questione caldo 😀
Stamattina ho letto questa notizia, speriamo 🌼
Ciao ragazze io sono sposa 15 maggio 2021 ma visto come si stanno evolvendo le cose sono molto scoraggiata dopo tante richieste amo accettate finalmente il locale mi ha dato una data cuscinetto che...
Ciao ragazze la settimana scorsa sono stata in chiesa e mi hanno dato la data per il processetto quindi avrei voluto portarmi la stessa data anche al comune però mi hanno detto che ho bisogno di un...
Buongiorno ragazze, come procedono i preparativi? Vi chiedo di aiutarmi nella scelta delle partecipazioni, il mio matrimonio sarà molto elegante e raffinato. I colori che vorrei sono le sfumature del...
Sabato 6 febbraio andiamo a fare la prova menu 🤩🤩🤩🙏🏻🙏🏻🙏🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻♥️♥️♥️
Ciao ragazze stiamo ristrutturando casa e sono indecisa su come fare la parete del salone cucina dove ci andrà la televisione,vorrei qualcosa di particolare avete qualche idea o foto da mostrarmi?
Buongiorno a tutte...sono una sposa di maggio 2021...non ci sono state comunicate le date per il corso prematrimoniale.. ho chiesto a novembre ma il prete e molto titubante sul da farsi ,data questa...
Ciao a tutte!!! Eccomi di nuovo qua a scrivervi. Devo dirvi che mi sto trovando molto bene all'interno di questa community per le idee, per il confronto, ma anche per il sostegno che ci dimostrano. Vi...
Ciao a tutti, potete darmi qualche consiglio, dovremmo sposarci a luglio ma siamo nel panico non sappiamo quanti invitati avremmo, se potremmo sposarci.. voi come state facendo? Grazie noi siamo a...
Ciao ragazze x chi ha rinviato al 2022 vi hanno chiesto l'aumento del menù? A me hanno detto k stanno applicando l'aumento dei costi al prossimo anno...a qualcuna è successa la stessa cosa?
Buongiorno a tutti, Io ho il mio ragazzo abbiamo una casa di proprietà, o meglio lui ha una casa di proprietà che è dei suoi genitori..Con suo padre ha deciso che la casa ce l'avrebbero data per il...
Per un matrimonio elegante e romantico che tipo di centrotavola fiori scegliereste? Alto o basso?
Buonasera ragazze volevo sapere un po riguardo a cosa fate dopo aver dato parola io avevo pensato una piccola festa a casa con le persone piu strette x fare una cosa Carina ho pensato di chiamare una...
Ciao sposi io dovrei sposarmi il 01/05/2021 ma sono indecisa se rinviarlo a giugno per causa del covid .....che dite?
Mancano esattamente 4 mesi al mio matrimonio!! Sta mattina mi hanno girato questo articolo...e voglio condividerlo con chi NON HA MAI PERSO LA SPERANZA, PER CHI CI CREDE E CON CHI DECIDE DI NON...
Finalmente tutto rinizia a prender forma! Dopo aver inviato il Save the Date ad amici e parenti adesso aspettiamo le partecipazioni 😍 Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM