Speriamo bene.. io ci credo stavolta e non rimando piu nonostante tutto.. ps.. perché nn prendete in considerazione Auletta? Io nn lo conoscevo prima dei vari articoli per far ripartite il weeding ke statw postando voi sposine e mi viene da dire ke si sta impegnando molto e questo secondo me nn fa ke rendergli onore..xk voi dite il contrario?🤔vorrei kiarirmi le idee
Visualizza messaggio citato
Concordo pienamente con te.. seguo anche io tutti i post che pubblica.. e ogni giorno rimanda ... prima era sicuro, noi spose di aprile potevamo stare tranquille.. 2 gg fa raccomanda di spostAre perchè i matrimoni riprenderanno a maggio.. io fino al 6 aprile non rimando, finchè non lo leggo sul dpcm..
Personalmente credo che Auletta sia più un personaggio che un professionista: ha passato settimane a “promettere” che ci si sarebbe sposato da Aprile senza tamponi (con che qualifica,non lo so) per poi proporre un protocollo col tampone rapido 🤷🏻♀️ Detto ciò,ti consiglio di seguire Federmep che è una fonte molto più attendibile e intanto noi tutt* incrociamo le dita e aspettiamo che ci prendano seriamente in considerazione 🥰🌈