- Matrimonio
- Community
Chiara
Roma, Roma · Da Luglio 2019
Molto poco romantica
- Super Sposa
- 4.806 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Stile moderno
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele puglia
I miei fornitori
11Post a cui partecipo
780Secondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Per un abito con scollo a cuore che tipo di acconciatura si addice di più? Non riesco a capire come vorrei i capelli,il raccolto non mi convince a pieno ma nemmeno mi dispiace, mi sposo...
Buongiorno abbiamo iniziato il corso prematrimoniale lo scorso mese... faremo un incontro al mese più altri incontri che ci comunicheranno man mano... ho sentito parlare di processetto... ma chi l'ha...
Le mie foto più recenti
66Attività
Ho partecipato a un sondaggio
856 giorni faCi ragazze è arrivato il momento di scegliere i mobili e sono confusa tra due stanze di stile opposto, a me piace la camera specchiata mentre al mio fm quella più sul classico. Secondo te qual’è più bella?
856 giorni faBuon pomeriggio sposine, vorrei aprire questo sondaggio per confrontarci sulla questione "convivenza prima del matrimonio". Siete favorevoli o contrarie? Perchè? A voi la parola
857 giorni faCiao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
Amici
25Gruppi generali
Ispirazione